Quì vendono una Z3 M Coupè del '98 a 25.000€ | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
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Quì vendono una Z3 M Coupè del '98 a 25.000€

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da ///M3, 9 Settembre 2004.

  1. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Confermo... :lol:
     
  2. mccrash

    mccrash Kartista

    75
    0
    23 Aprile 2004
    Reputazione:
    10
    grzie delle info..ma gli SS li compro a molto meno... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


    L'idea di bartoli non è mica male sai...rendereanno di piu'?...

    e poi mi converra' montare i collettori by schnitzer?...o meglio far solo dietro...eliminando il kat? :question:
     
  3. Dagos

    Dagos Primo Pilota

    1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    a quanto li trovi i SS?

    di Bartoli ho sentito parlare molto bene, sicuramente c'è la performance e la qualità... manca però l'omologazione...
     
  4. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Lascia perdere... =;
     
  5. Dagos

    Dagos Primo Pilota

    1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    eliminando il kat... contrariamente a quanto si possa pensare... non cambia assolutamente nulla, quindi meglio risparmiarsi:
    1- la spesa
    2- la fatica
    3- le eventuali multe in caso di controlli
     
  6. mccrash

    mccrash Kartista

    75
    0
    23 Aprile 2004
    Reputazione:
    10
    che non cambi nulla...devo ancora vederlo :cool:
     
  7. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    di sicuro puoi avere dei problemi di contropressione allo scarico......
     
  8. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    O magari mandare in "recovery" la centralina... :lol:
     
  9. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    concludendo: se si "smanetta" sullo scarico di un'auto da 321cv non per ottenere un sound diverso ma per avere maggiore potenza più che un preparatore magari serve un pò di valeriana.......

    P.S.
    se poi è la potenza che cercate andate su www.digitaltuning.ch e guardate come quei 321 diventino 342......e lasciate perdere lo scarico (che se viene sostituito x avere + cavalleria fa solo ingrassare chi ve lo vende :mrgreen: )
     
  10. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    :mrgreen: :lol: :mrgreen:
    Ti chiamerò M330 digital... :lol:
     
  11. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    o meglio ///M330XDigital :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  12. Dagos

    Dagos Primo Pilota

    1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    Jei aveva rotto uno dei due Kat, così orami che c'era li ha tolti entrambi, prestazionalmente a detta sua non varia praticamente nulla. Fortunatamente l'S52 ha una centralina che si tara automaticamente, quindi a differenza di quello che accadel per il motore S54, anche se variano i valori di contropressione non si necessita una rimappatura della centralina.

    Tra centralina Digital Tuning da 599Euro e Scarico Bartoli o supersprint da 700-800Euro... scusatemi ma anche se non incrementerà la potenza a 342... non ci penso un secondo e scelgo un terminale Roboante :cool:
    Questi i motivi:
    1) maggiore affidabilità, non si vanno a toccare gli "equilibri" dell'elettronica, minando l'affidabilità della vettura
    2) estetica racing purosangue :mrgreen:
    3) sound da capogiro, degno di un murcielago
    4) rivendibilità, lo scarico bartoli lo rivendi in 24 ore, la centralina... a chi gliela dai???
     
  13. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Per l'appunto... :lol:
     
  14. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    non fa una piega.....infatti tu sei tra coloro che, sapendo di averne già 321, non ne cerca altri ma "lavora di fino" sugli scarichi per il sound e il look dell'auto, a me lascia un pò interdetto chi lavora sugli scarichi di una macchina come la tua con l'obiettivo di avere 5cv in +! Ciao!
     
  15. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Anch'io sarei un pò combattuto su una macchina come la sua, ma poi penso opterei per una sana rimappata... :rolleyes:
     
  16. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    se l'auto in questione è una "prima auto" e cioè quella con cui vado costantemente in giro mi sarebbe impossibile non rimapparla perchè rinuncerei a tonnellate di libidine. Se invece è l'auto dei giri "doc" allora forse propenderei per un lavoro di fino come quello di cui parla Dagos.
    P.S.
    ehi Dagos mi raccomando tieni botta con gli aumenti della benzina e resisti alla tentazione del GPL :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  17. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    se l'auto in questione è una "prima auto" e cioè quella con cui vado costantemente in giro mi sarebbe impossibile non rimapparla perchè rinuncerei a tonnellate di libidine. Se invece è l'auto dei giri "doc" allora forse propenderei per un lavoro di fino come quello di cui parla Dagos.
    P.S.
    ehi Dagos mi raccomando tieni botta con gli aumenti della benzina e resisti alla tentazione del GPL :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  18. Dagos

    Dagos Primo Pilota

    1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S

    :evilbat: :evilbat: :evilbat:


    ...Vista l'auto, sarebbe comunque da fare anche un discorso di carattere "collezionistico", in italia ce ne sono si e no un centinaio di M Coupe e la BMW in totale ne ha prodotte circa 2.200 (quindi è più rara di una Z8), per questo è anche un peccato trasformarla in un Dragster e spremere il motore come un'arancia, è un'auto che proprio perchè molto rara va tenuta con amore e cura, la mia nel periodo invernale la coccolo pure tenendola al calduccio sotto una copertina di lana :mrgreen:

    Del resto, indipendentemente dall'anno di produzione, se si vuole un buon esemplare in perfetto stato, si va a spendere dai 26 ai 29.000 euro. E queste quotazioni non scendono di un euro da oramai 2-3 anni. Secondo me con questo ritmo già l'anno prossimo si potranno trovare M3 E46 a prezzi inferiori dell'M Coupe. M3 che vuoi per la produzione in vasta scala, vuoi per la nomea di auto sempre rotta, scende di quotazione a caduta libera.
     
  19. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    io invece periodicamente sono soggetto al "vezzo" di farmi una Z3 M roadster usata........si trovano già ora sui 19.000€......se un pò di cose vanno in un certo modo c'è il caso mi faccia un bel regalo di primavera 2005 (e di conseguenza mi tenga a vita l'///M330XD)......scabriolare su una bestia che fa 0/100 in 5 netti.......libidineeeeee :mrgreen:
     
  20. mccrash

    mccrash Kartista

    75
    0
    23 Aprile 2004
    Reputazione:
    10
    GRAZIE DEI CONSIGLI...MA A ME I 321 NON BASTANO AFFATTO...SAI ERO ABITUATO AI 410 del csw...e quidni ne voglio qukcuno in piu' pure quasopra...

    avevo visto sul sito della g-power per montare un volumex...ma penso perda troppo in affidabilita' ed allora di avere una seconda specie di cosworth sempre dal meca non ne ho voglia :mrgreen:
    per la centralina penso che andro'm da Sauro...che il motore in questione lo conosce molto bene, :mrgreen:
     

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