Quì vendono una Z3 M Coupè del '98 a 25.000€ | BMWpassion forum e blog

Quì vendono una Z3 M Coupè del '98 a 25.000€

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da ///M3, 9 Settembre 2004.

  1. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.820
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
  2. fastdrive

    fastdrive Secondo Pilota

    835
    10
    8 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.008
    M Coupe
    vai su www.mobile.de o su autoscout.it e metti tutta europa avrai delle belle sorprese
     
  3. Dagos

    Dagos Primo Pilota

    1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    si, particolarmente spiacevoli se poi si rompe il motore deopo
    3.000Km... :lol:
    ce n'è una su mobile... :eek: che secondo me di tre ne han fatto una... ha il dietro del 2.8, le branchie laterali della versione normale e il frontale e motore dell M...

    A conti fatti salvo occasioni eclatanti (a cui credo poco visto che nessuno regala niente) conviene prendere l'auto in italia, calcola poi che per immatricolare un 3.2 litri di importazione tra spese e altro 2.500euro ti partono tutti
     
  4. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.006
    1.312
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    straquoto l'intelligente osservazione dell'amico Dagos
     
  5. giammyb

    giammyb Aspirante Pilota

    11
    1
    3 Marzo 2003
    Reputazione:
    194
    tempo fa, prima di prendere la mia, sono stato da martinelli a vedere quell'M....

    se è ancora in vendita vuol dire che è almeno un anno che è lì....

    e cmq. io non la presi..... (da martinelli....)


    ciao

    Jei
     
  6. Dagos

    Dagos Primo Pilota

    1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    bisogna stare attenti, nessuno regala niente.

    Guardo su mobile, ricerca z3 m, esce questa:

    http://www.mobile.de/SIDwRYuvC2BQ4R...da.pl?bereich=pkw&id=11111111138398597&top=5&

    dico 'hazz meno di 15.000 euro!! poi guardo le foto...

    ...che strata vero, di profilo sembra una 2.8, però ha specchietti e retrovirosre dell'M, la capote sembra bucata.

    Dietro poi... ma l'M non aveva la targa sul portellone del bagagliaio??? :confused:

    Insomma, di tre auto ne avranno fatto una! Poveretto chi se la compra!

    per esperienza vi dico che contrariamente a quanto si pensa, in germania le auto "a parità" di condizioni, costano uguali all'italia o la differenza minore di prezzo non giustifica la trasferta. Basta dare un occhio a www.bmw.de per rendersene conto.
    Certamente però in germania c'è più scelta di auto tedesche e dove c'è più scelta, ce ne sono tante di buone, ma ce ne sono ancora più di smarze (vedi i centinaia piazzali d'auto di dubbia provenienza gestiti dai turchi). Di qui ne consegue che bisogna stare 100 volte più attenti che in un acquisto in italia!
     
  7. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.820
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Quoto pienamente!!!!
     
  8. mccrash

    mccrash Kartista

    75
    0
    23 Aprile 2004
    Reputazione:
    10
    ciao...Io l'ho presa circa 8 mesi fa...ma a quel prezzo no di certo. :mrgreen:


    un fine 2000
     
  9. Dagos

    Dagos Primo Pilota

    1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    Da dove sei? è un S52?
     
  10. mccrash

    mccrash Kartista

    75
    0
    23 Aprile 2004
    Reputazione:
    10
    cos'è un s52? scusa la mia ignoranza.


    è un single vanos la mia...senza ne asr...ne altro...


    tu hai una z m?
     
  11. Dagos

    Dagos Primo Pilota

    1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    OK, è una S52

    le M le hanno fatte in due versioni le S52 con motore 3.2 M 321cv(indistruttibile) e le S54 con motore 3.2 M 325cv (sempre rotto...). L'S54 in più aveva un inutile controllo della trazione, che snatura la BMW più divertente di sempre...
     
  12. mccrash

    mccrash Kartista

    75
    0
    23 Aprile 2004
    Reputazione:
    10
    grazie...sisi la mia è la 321 cv...divertente...anche se mi sarei aspettato di piu' dal motore. :confused:


    poi l'assetto...è a dir poco scandaloso....tu per caso hai la stessa mia macchina?...come hai risolto il problema?...per di piu' la mia ha delle molle h&r...ma non so cosa abbianofatto sugli ammo...ed ha delle reazioni strane...pare che il muso galleggi...
     
  13. Dagos

    Dagos Primo Pilota

    1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    Il motore è un 3.2 aspirato, è sempre pronto e pieno, ovviamente però non ti da i calci in culo di un turbo. Ti assicuro che comunque è molto rabbioso se sali prima su un M Coupe e poi su una M3 E46, con quest'ultima ti darà la percezione di avere la metà dei cavalli...

    Per il discorso assetto... ad occhio e croce mi sa che hai gli ammo da sostituire, quanti km ha?
    Originale ha un assetto un po' gommoso, ma non in questi termini. E' il calssico assetto originale, che tiene la strada, ma che fa coricare molto l'auto.
    Se devi sostituirli monta dei bei bilstein, sono un giusto connubio per un uso sia sportivo che cittadino. In abbinata con le H&R poi vanno molto bene, bisogna vedere però quanta strada hanno fatto queste ultime, se sono finite come gli ammo originali...
    Da dove sei?
     
  14. mccrash

    mccrash Kartista

    75
    0
    23 Aprile 2004
    Reputazione:
    10
    sono di torino.

    la macchina ha 40.000 km...ma penso che non sia problema di invecchaimetno...perche' l'auto non galleggia su avvallamenti...e roba simile...noto proprio poca precisione sull'avantreno.

    Un sensazione di insicurezza...forse dovuta proprio alla tipologia dell'auto...ma per intenderci una m3 e46 ah tutt0'altro assetto.


    poi forse il fattoc eh sia sceso da un csw con ammo e molle...gr. A fa la differenza...li l'avantreno era proprio inchiodato...qui lo trovo morbidissimo. :idea:
     
  15. mccrash

    mccrash Kartista

    75
    0
    23 Aprile 2004
    Reputazione:
    10
    io voglio un assetto pistaiolo...del cittadino non me ne fo nulla :confused:
     
  16. Dagos

    Dagos Primo Pilota

    1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    se del cittadino non te ne fai niente, butta su le eibach + Koni. una bella barra duomi di quelle che vende bavauto. Poi ti resta l'impianto frenante... neo per eccellenza delle BMW, potente, ma di facile affaticamento.
     
  17. mccrash

    mccrash Kartista

    75
    0
    23 Aprile 2004
    Reputazione:
    10
    la barra c'è gia' è un racing dinamics...x i dischi...sempre che il mio fornitore si sbrighi...sto aspettando dei maggiorati con pinza a 4 pistoni....(galfer) ...


    per i koni ci avevo pesnato...sai mica che versione?
     
  18. Dagos

    Dagos Primo Pilota

    1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    mi informo, lo scarico lo hai cambiato?
     
  19. mccrash

    mccrash Kartista

    75
    0
    23 Aprile 2004
    Reputazione:
    10
    no sto assettando una promessa da schnitzer x un collettore F.O.C.

    per il resto avevo pensato supersprint...che dici?
     
  20. Dagos

    Dagos Primo Pilota

    1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    Se vuoi restare sugli "omologati" vai di supersprint. se lo ordini a mantova alla "casa della marmitta", negozio dello stesso padrone della SS, ti fanno un buon sconto, mi pare 750-800 euro, contro gli oltre 1.200 che chiedono in giro.

    Se invece vuoi uno scarico serio, artigianale, fatto su misura come vuoi (estetica e sound), vai dal Bartoli a Faenza(costo circa 600-700 euro, va a giornate).

    Assoultamente da evitare i Remus... Molto buoni anche gli Hamann, ma hanno un costo spropositato e secondo me non sono a livello dei SS
     

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