Ciao sono nuovo del forum ho una 123d attiva e ho montato adesso adesso i cerchi performance presi in germania volevo sapere se qualcuno sa quanto devo stringere i dadi con la dinamometrica? grazie
si con le bridgestone 245 post 215 ant..... secondo me è molto buono come prezzo perche solo le gomme mi sembra che costano poco piu di mille
belli !! ne ho gia viste un paio con quei cerchi si vede che hanno avuto la tua stessa idea una era blu l altra bianca
beh si e no... cmq ottimo come prezzo e i cerchi no comment,stupendi se però posso fare una critica peccato per il packM ...quei cerchi renderebbero molto di più
per niente secondo me il pack m che vendono sulla 3 e sulla 5 porte è riciclato da quella prima del restyling infatti monta ancora le vecchie bocchette.......spendere tutti sti soldi per avere una cosa vecchia!!!!!!!sulla coupe gia ha molto piu senso perche è un kit nuovo e monta le bocchette nuove....cmq poi ognuno ha i suoi gusti per me è cosi
Sono Oviamente Gusti Personali ( Oviamente ) C'e Chi Piace C'e Chi No!!!! Il Mondo E Bello Xche' E Vario