Qali optional e quali evitare per la mia nuova active tourer 218d Sport | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Qali optional e quali evitare per la mia nuova active tourer 218d Sport

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da afonet, 27 Settembre 2015.

1. Ciuffols

Ciuffols Secondo Pilota

875
    43
    12 Dicembre 2014
    Reputazione:
    4.396
    X1 18d Sdrive MSport / Mini One F56

Parlando da non fan del marchio ma da cliente, visti i problemi in garanzia (che sto andando dietro per farli risolvere) e quelli di altre auto (sempre in garanzia), sono convinto del fatto che tutto il mondo è paese a prescindere da cosa dicano in giro e gli stessi venditori.

Purtroppo le auto di una volta non esistono più, con il loro buon vecchio carburatore, lo spinterogeno e 4 fili per alimentare le lampadine; al giorno d'oggi già a partire dalla panda arrivando ad auto costose come Lamborghini o Ferrari, le numerose dotazioni e sofisticazione sui motori portano ad una maggior probabilità di avere noie.

Il mio consiglio è di comprare l'auto che piace e che appaga, affidandosi a officine valide che seguano il cliente, che sia bmw, Fiat, Ford o pinco pallo.

Inviato da Sony Xperia Z3

2. wuli1062

wuli1062 Direttore Corse

2.025
    65
    9 Dicembre 2014
    Reputazione:
    401.098
    2AT 218D MT Msport 18" Mineral White

Il mio consiglio è lasciare perdere questa auto e BMW ..... comprando altro almeno non spendi tutti gli Euro che pretendono questi per un prodotto scadente.

Nel mio caso il problema non è dovuto alle sofisticazioni ma ad un`errore meccanico che le altre case hanno risolto da 20 anni ...... hanno toppato di brutto lasciatelo dire da uno del mestiere......delusione completa.

Inviato dal mio ASUS Tablet P1801-T utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore: 5 Ottobre 2015
  3. afonet

afonet Collaudatore

255
    3
    27 Settembre 2015
    Reputazione:
    13
    BMW Active Tourer 218d Sport
    Ciao, perchè questo tuo consiglio.di lasciare perdere auto e marchio? Non sei soddisfatto della tua? Hai avuto qualche problema con la macchina?

4. wuli1062

wuli1062 Direttore Corse

2.025
    65
    9 Dicembre 2014
    Reputazione:
    401.098

Nella discussione scricchiolii sterzo trovi tutto.

Stanno 'solamente' sostituendolo tutta la parte sospensioni anteriori sperando di risolvere lo sgranocchiamento durante la sterzata ..... sono senza macchina. ...senza auto sostitutiva e sono dovuto ritornare a casa con il treno.....credo possa bastare x 40000 €. Di macchina e 2 interventi Bmw UFFICIALI non risolutivi e giornate perse inutilmente.

Devono andare a spigare......crocione sopra.

Lasciamo perdere le piccolezze .

Ciao

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore: 7 Ottobre 2015
  5. falcodellastrada

falcodellastrada Primo Pilota

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Mi rivolgo ai proprietari di questo modello..... Sapete dirmi la luci posteriori come sono? Led posizione e lampadina stop e retro? Oppure tutto led? Sapete se con il pacchetto luci cambia eventulamente qualcosa?

6. wuli1062

wuli1062 Direttore Corse

2.025
    65
    9 Dicembre 2014
    Reputazione:
    401.098

Sono a risparmio ....led solo posizioni e stop ... il resto lampade normali....il pack luci non cambia.

Anteriore full led ma freccia e fendi normali.....mah.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

7. falcodellastrada

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    ok grazie.....quindi il pack luci corrisponde a luci sulle maniglie e a led internamente? oppure anche le luci in plafoniera sono ancora le mitiche 5w tuttovetro?

8. Ciuffols

Ciuffols Secondo Pilota

875
    43
    12 Dicembre 2014
    Reputazione:
    4.396
    X1 18d Sdrive MSport / Mini One F56
    Tutte led, anche nella plafoniera,escluse le lampade dette da Wuli.

Inviato da Sony Xperia Z3

9. falcodellastrada

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Grazie gentilissimo

10. afonet

afonet Collaudatore

255
    3
    27 Settembre 2015
    Reputazione:
    13
    BMW Active Tourer 218d Sport
    Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi quali accessori potro' far installare nella mia AT 218d sport dopo l'acquisto? piu' precisamente mi interessano accessori di carattere multimediale e connettivita' con smarphone, posso far installre i un secondo momento la connettività Bluetooth estesa nella vettura dopo l'acquisto? oppure il pacchetto connect-drive magari? ho già provveduto in fase d'ordine a dotarmi del navigatore pro, teleservice e chiamata d'emergenza, quali di queste cose posso chiedere e aggiungere in officina secondo voi? anche altre cose che vi vengono in mente che posso far installare dopo l'acquisto.

ps, alla dot sport, e al resto degli accessori che vi ho indicato all'inizio di del mio primo post aggiunto: Park assist con sensori anteriori, cambio automatico sport comandi al volante e controllo elettronico ammortizzatori:-)

Condividi questa Pagina