http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=61592 solo 4 stelle EuroNCAP (a me sta macchina proprio non mi piace)
Anche a me non fa inpazzire la Q7 preferisco un X5 di uno che spesso fa la strada di ritorno dal lavoro con me 4.8 IS che suono che esce dagli scarichi
Sinceramente lo dicevo oggi a Twin Spark, a me questo Q7 nn dice proprio niente, mi sà solo di mastodontico!!! Interessante il fatto ke abbia solo 4 stelle nel crash test quando una X5 con un progetto di 7anni abbia avuto 5stelle!!
concordo con tutti... la q7 fa scena perchè è grossa ma a me non piace per niente... poi a me fanno schifo i suv in partenza, pero' a vedere un lexus rx300 e una q7 vicini, direi sempre lexus...
Ragazzi, nel WE ho avuto occasione di fare il passaggero su una Q7 3.0 impegnata in un percorso di fuoristrada soft. La silenziosità e il confort di quella auto, sono letteralmente impressionanti. Una o 2 generazioni aventi a ML o X5 su questo aspetto. Resta una'uto inutile per me, ma realizzata molto bene
è facile confrontare un'auto del 2006 con una (X5) del 98/99.... aspettiamo la nuova X5 e poi vediamo come schiaccia su tutto il furgone Audi
Io spero che l'X5 stupisca sopratutto nella dinamica, motore, etc...etc..., poi se è meno confortevole, chisssssenefrega
Ho capito, però chi si prende un SUV magari non guarda come prima cosa la dinamicità e le prestazioni, ma se ci sono, tanto meglio! Prendi un X3 3.0d, ha prestazioni di tutto rispetto per essere un SUV, anzi, se si pensa che è un SUV direi che sono parecchio esaltanti. Oltretutto chi si prende un SUV tipo X3, X5, Touareg, Q7 e via dicendo mica li prende prende per fare fuoristrada (anche perchè sono SUV, non fuoristrada), quindi secondo me un occhio alle prestazioni lo si butta.