la settimana scorsa, su Corso Francia, ho visto un Q7 fermo...con il ruotino... una specie di rotella di un carrello di supermercato!!! Ma è sicuro un veicolo di quella stazza con una ruota che sarà stata meno della metà dell'originale? Non era meglio mettere un qualcosa di più adatto?
Urca....... molto strano Una Q7 con il ruotino oltre ad essere a mio parere pericoloso........ è anche oltraggioso......... Uno spende 60-70.000 € per un auto del genere e non ha nemmeno la normale ruota di scorta.
sarà stato un ruotino tipo quello della touareg... quando lo tieni nel baule lo devi tenere sgonfio in modo che la gomma si rimpicciolisce molto ed occupa meno spazio... poi quando lo monti attacchi il compressorino e la gonfi...
Ormai la ruota di scorta di dimensioni normali non ce la più nessuno, costa troppo....................a loro
e invece....DA INVIDIACAR puoi avere la CMax con ben DUE RUOTE di scorta!!! Il mitico ruotino, originale, inimitabile! E,in aggiunta, la RUOTA DI DIMENSIONI NORMALI!!!!! Pensa, fino alle 15 del 3 novembre puoi permutare la tua M3 con una Ford Focus CMax, con allestimento Tetsuo_tuning!!!!
si ma anche con le runflat,dipende dal tipo di foro...cmq rimangono scomode e poco performanti,per nn parlare del prezzo.
ma mi spiegate quale sarebbe questa CICLOPICA differenza di peso, ingombro ed altro...tale da giustificare l'utilizzo dei ruotini in vece delle ruote tradizionali???
ti faccio l'esempio della serie1,sulla serie1 la batteria specie con la versione con gli xeno è di dimensioni notevoli,e dove si metteva il ruotino,c'è appunto la batteria ed un piccolo spazio per gl'attrezzi e lampadine di scorte,cosi' si pareggia con il peso,in modo da avere una distribuzione migliore proprio del peso,ma ovviamente scompare lo spazio per il ruotino.