Esteticamente lo vedo sempre un pò "cassone".......avrebbe bisogno di una bella alleggerita delle linee.:wink:
Ma che senso ha? Consumi da petroliera, ingombri enormi, zero agilità, peso che tende a +infinito, emozioni pari a 0.
Per quelli del Milan mi sa che questa sarà un regalo o quasi... PS: molti di voi forse non lo sanno, ma i calciatori hanno diritto ad acquistare le BMW con il 25% di sconto
Poveretti...già che son poveri aiutiamoli!! ma perchè questo privilegio a loro che sono gli ultimi ad "averne bisogno"?????
Un bussolotto da sparo buono solo per le highway americane o per le autobahn tedesche, secondo me:wink:
mozilla firefox o thunderbid? oppure lightining? forse volevi dire godzilla? :wink: (ma è più adatto ad una macchina jap, in ogni caso)
A me non piace il Q7 perchè sgraziato e perchè Audi, però la motorizzazione ci sta. In fondo chi ne ha veramente tanti di soldi e non può usare quotidianamente una supercar per motivi di praticità, non ha problemi a comprare e gestire una macchina del genere. Bisogna entrare nella mentalità dell'acquirente, probabilmente non europeo, probabilmente non nordamericano, molto probabilmente mediorentale o asiatico.