se non fai staccate da 200 all'ora, prendi le originali che frenano già di loro e costano meno...:wink::wink:
SU gommadiretto non runflat costano da 18differenziato sui 760 euro credo. Io le ho pagate 900 dal gommista. Un 17" dovrebbe costare 600 euro e 750 dal gommista massimo.
come già pubblicizzato (rompendo le scatole a quasi tutto il forum) devo cambiare anche io le gomme, mettendo le stesse misure di masa il mio gommista mi ha detto che stiamo sui 600 per delle re050a NON runflat (la mia non le monta) sabato vado da quel negozio su ebay a torre annunziata e vedo che mi dice se no vado di gommadiretto...ma dovendo prendere pure i cerchi e magari una permuta con i miei penso convenga + il negozio "fisico" voi che dite?? e visto che qui si scende quasi a 0° (di neve però non se ne vede) mi conviene cambiare marca? ho visto ke le bridgestone non si adattano bene ai climi rigidi...io qui dovrei fare pochi km al giorno (15-20) peraltro in paese, l'auto la uso soprattutto sull'autostrada, però ho paura mi decada la mescola con queste temperature rigide! prendo le bridg tanto ora viene la bella stagione oppure vado di altro??