...stamattina le euphoria si son prese il loro dignitosissimo riposo dopo 28000km e mi han lasciato sono andato a sentire per dei pzero per le 17 differenziate solo che mi han tirato una sassata: 920 euro è normale o sento qualcosa che brucia dietro? Faccio in tempo a mandarlo a cagare? no pescatori, grazie.
mandato a cagare o hai cambiato le gomme??? Prendi le falken da gommadiretto che spendi meno della metà (NON RF) e vanno abbastanza bene, di sicuro ti dureranno moooooolto tempo:wink::wink: buona alternativa le Kumho, ottima tenuta ma si sciolgono talmente sono morbide! (io 8000km)
...sto giro è andata così il prossimo mi muovo prima e meglio però mi sa che le tengo ancora le rft alla fine ieri son tornato da milano e andato e tornato dal gommista
...con gli esami in ballo m'ero anche svegliato il problema è trovarlo il tempo: avevo pianificato sabato ma non han retto
masa, casso, te le prendevi con gommadiretto e un buon 200 euro li risparmiavi (il przzo per le pastiglie ant e post) VOLPE!
...no vado da Fabri apposta, è il meccanico BRT mica per niente volevo qualcosa con un po' più di mordente la ds2500 van bene? e prima ancora... io e te abbiam gli stessi ffffffreni?
no, non sono gli stessi... però dal restyling è cambiato l'impianto del 120d..... si dovrebbe trovare qualcosa:wink: io ho le EBC, ottime direi, però costano il doppio delle pastiglie originali, e su strada te ne fai ben poco IMHO...
Masaaaaaaa!!!!!!!!!! Caxxo oh!!!! e ci siamo pure sentiti ieri per le gomme!!!! non potevi dirmelo??? per la mia car-retta le pago 540 euri......e sono da 19"......255 e 285 :wink: la prossima volta...studia meno e risparmia di piu!!!!
540€ montate?? PZero Hero quelle nuove intendi?? Le mie 225/40/18 e 255/35/18 le ho pagate 700€ montate e pensavo di aver fatto l'affarone