Ragazzi... volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai provato le pzero nero come gomma. Molti sottovalutano il problema delle gomme... Voi cosa usate?? che scarpine avete sotto?? Posso dire che dopo 6.000 km con queste "pantofole" nella piccola misura 205/55 r16 sembra di guidare un'altra auto. Ancora + precisa negli inserimenti in curva... aumento di trazione all'uscita dalle curve... buona tenuta sul bagnato... Ho riscontrato un aumento della percorrenza curve di un buon 15-20% rispetto a prima. Raramente sono riuscito a mettere in crisi auto e gomme. Voi che ne pensate? avete avuto le mie stesse impressioni? Se le avete provate, quanto vi sono durate?
modello nuovo o ancora quello vechio col disegno a freccia??? Io ho quelle vecchie ed effettivamente sono molto buone tranne un che un pò bellerine sul bagnato...
posso dirvi, se vi interessa, che io con le pzero non mi sono trovato bene in specialmodo con le pzero rosso. Pensate che solo dopo 8000 km mi si sono ovalizzate tutte e due quelle all'avantreno. Fatto reclamo alla pirelli tramite il gommista di fiducia mi sono state sostituite con due nuove. Non so poi se adesso vanno bene perchè dopo poco ho cambiato la macchina. Comunque il mio gommista mi sconsigliava fin dall'inizio pirelli proprio per questo difetto ma io le avevo volute montare comunque ed aveva ragione lui!
io non ho provato le Pzero, posso dirti solo che passando da Goodyear Eagle F1 -D3, a Michelin Pilot Sport 2 ho fatto un vero passo in avanti, comfort da paura, tenuta eccezionale, la macchina si sente meglio in tutte le situazione e sembrano meno "legnose" nella camminata... fossi in te ci farei un pensierino! SCIAO!
Io monto le Bridgestone S03 da ormai 20.000 Km e devo dire che non mi hanno dato alcun problema. Buone come tenuta e come inserimento in curva, ma le prime che ho montato, Yokoama non mi ricordo il modello, erano migliori in tenuta. Ma forse dipende anche dagli ammortizzatori: con 95.000 km sulle spalle un po' di differenza la faranno anche loro, no?