puzza di gomma bruciata dai dischi | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

puzza di gomma bruciata dai dischi

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da fabry6701, 22 Marzo 2007.

1. fabry6701

fabry6701 Aspirante Pilota

16
    0
    11 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 320 CI
    Ho un 320 CI E46 e mi capita che quando faccio qualche decina di Km in modo un po' brillante esce puzza di gomma dal disco posteriore sinistro ed esce anche parecchio calore. In BMW mi hanno detto che e' un classico del mio modello di auto e che dipende dalla collocazione della marmitta/scarico (tutta a sinistra), la quale scaldandosi provoca riscaldamento del disco con conseguente puzza di gomma bruciata.
    Vi sembra plausibile....a qualcuno capita qualcosa di simile ?

2. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

Ma che cazzata é?!:eek:
    Non è che hai i dischi ovalizzati o storti/snervati e che vanno a toccare, soprattutto nelle forti torsioni laterali del gruppo ruota disco, le pinze?

3. fabry6701

fabry6701 Aspirante Pilota

16
    0
    11 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 320 CI
    Mi hanno sostituito disci e pastiglie, controllato tutti gli organi di frenata o che potessero essere causa di cio' e non hanno trovato nulla.
    Ha preso in mano l'auto un collaudatore e immediatamente mi ha dato tale tesi....Ha provato anche l'auto e ha sostenuto che non e' minimamente frenata.

4. m-power

m-power Secondo Pilota

597
    5
    3 Giugno 2006
    Reputazione:
    622
    Bmw 320d
    Secondo me dipende dalle pasticche e disco.....

Condividi questa Pagina