Re: Puzza di gasolio nell'abitacolo allora scusa anche la mia battuta ma come fai a scherzare su una cosa cosi seria?!! ma sei proprio un bebè!!.............
è proprio vero, forse sarebbe meglio parlare di profumo!!!!!!!!! Speriamo che non sia niente di grave, e comuque mi scazza parecchio dover portare la macchina dal meccanico 3'000 km dopo aver fatto il servizio. Ciao
e ci mancherebbe! spero non sia niente di costoso cmq, magari solo un tubicino del caxxo dai...! facci sapere!
si l'ho trovato da solo anche perche mi é successo un sabato notte e non ho resistito ad aspettare,volevo almeno sapere la causa,cmq non so ancora postare le foto ma se togli le plastiche copri motore si trova vicino ad un tubo in metallo lucido molto grosso verso il basso accendi il motore e acelera un po e vedrai sicuramente gocciolare uno di questi tubicini,una volta tolte le plastiche é abbastanza visibile,ma per smontarlo devi togliere prima quel tubo grosso lucido quindi ti conviene andare da un mecc,dai tanto il pezzo completo costa 55 euro circa piu la manodopera che a me é costata mi pare intorno a 40 euro e cmq per quelle fascette ci vuole una chiave specifica che a detta del mio mecc la trovi solo in officina bmw,non so altro ciao
Non è tanto püer il prezzo, quello é sicuramente sopportabile, ma più per la perdita di tempo e lo stress che causa un piccolo inconveniente. Di solito vado al lavoro in moto, ora devo chiedere il posteggio per l'auto e non so se ne abbiamo liberi, andare dal mecc, saltare il pranzo perché chiaramente ti prendono ad un orario del cacchio, etcetc Vabbé. vi farò sapere.... Ciao a tutti e buona giornata
non so se il common rail c'è l'ha ma il mio 524 td ha sotto gli iniettori i tubicini di recupero del gasolio e mi è capitato che nell'abitacolo si sentiva una forte puzza di gasolio portata dal meccanico mi ha diagnosticato questi tubetti da sostituire però ripeto non so se sul common rail ci sono
Verdetto del mecca....iniettore andato. Spesa CHF 900.- Cacchio ....giramento di balle galattico PS: Dopo quanto dovrebbero rompersi di solito? 40'000 km non sono pochi? Ciao
porcaccia! pensa che a me il mec voleva cambiarmi gli iniettori solo xchè a uno la tensione che gli serviva x funzionare era di poco + alta rispetto agli altri! cmq sia, secondo me a 40.000 son pochini, io sto a 118.000km. non credo sia nella norma che si rompa così presto!
secondo me era difettoso... è l'unica spiegazione xchè non ha camminato tanto, x la metà, a come dici tu, ha lavorato in modo "costante"... non dovrebbe essere stato così sollecitato!
Allora, é arrivata la fattura.....CHF 1'828.75 (=ca EUR '1180) Cavoli che legnata!!!!!!! Speriamo di restare alla larga per un po' dai conce BMW