Puzza di Gas in macchina. | BMWpassion forum e blog

Puzza di Gas in macchina.

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Sciporo, 18 Febbraio 2008.

1. Sciporo

Sciporo Kartista

242
    4
    21 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.367
    BMW 318ci cabrio
    Buonasera a tutti...
    Ho da poco montato l'impianto a gas sulla mia 318 cabrio e all'inizio quando la macchina andava su troppo di giri la macchina mi passava subito a benzina.Il meccanico mi ha detto che era colpa di una regolazione è dopo avermi regolato la centralina ora è tutto a posto. Mi capita una cosa strana però: quando tiro la macchina e poi lascio l'accelleratore per rallentare sento puzza di gas nell'abitacolo. L'ho fatto notare al meccanico ma ha controllato tutto l'impianto e non ci sono perdite. La cosa strana è che non l'ha fatto da subito. Ha cominciato appena dopo che ho fatto il gas da un distributore q8. Una coincidenza? Bho.... Qualcuno sa darmi una spiegazione? Grazie mille....

2. samuelet

samuelet Amministratore Delegato BMW

3.229
    44
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    52.632
    e91 con turbina
    l'ha fatto anche a me, c'è troppa pressione gas. Fatti rimappare la centralina gpl.

3. Sciporo

Sciporo Kartista

242
    4
    21 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.367
    BMW 318ci cabrio
    La centralina me l'ha rimappata ieri ed ora la macchina va quasi meglio che a benzina. Il problema si presenta lo stesso. Proverò a dirlo al mec. Grazie mille.

4. samuelet

3.229
    44
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    52.632
    e91 con turbina
    evidentemente se la mandata del gas è troppo alta, la macchina puzza.

5. samuelet

3.229
    44
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    52.632
    e91 con turbina
    allora hai risolto il problema?

6. Sciporo

Sciporo Kartista

242
    4
    21 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.367
    BMW 318ci cabrio
    L'odore l'ho sentito solo un'altra volta ma molto meno. Aspetto di portarla al collaudo e poi lo faccio presente ancora. La cosa che mi lascia perplesso é che me l'ha fatto dopo una settimana che l'avevo e appena dopo il pieno alla q8. Cmq così é un gioiello! Fluida e scattante.

Condividi questa Pagina