Buonasera a tutti... Ho da poco montato l'impianto a gas sulla mia 318 cabrio e all'inizio quando la macchina andava su troppo di giri la macchina mi passava subito a benzina.Il meccanico mi ha detto che era colpa di una regolazione è dopo avermi regolato la centralina ora è tutto a posto. Mi capita una cosa strana però: quando tiro la macchina e poi lascio l'accelleratore per rallentare sento puzza di gas nell'abitacolo. L'ho fatto notare al meccanico ma ha controllato tutto l'impianto e non ci sono perdite. La cosa strana è che non l'ha fatto da subito. Ha cominciato appena dopo che ho fatto il gas da un distributore q8. Una coincidenza? Bho.... Qualcuno sa darmi una spiegazione? Grazie mille....
La centralina me l'ha rimappata ieri ed ora la macchina va quasi meglio che a benzina. Il problema si presenta lo stesso. Proverò a dirlo al mec. Grazie mille.
L'odore l'ho sentito solo un'altra volta ma molto meno. Aspetto di portarla al collaudo e poi lo faccio presente ancora. La cosa che mi lascia perplesso é che me l'ha fatto dopo una settimana che l'avevo e appena dopo il pieno alla q8. Cmq così é un gioiello! Fluida e scattante.