Ciao a tutti...vorrei sottoporvi un (possibile) problema sulla mia mini... Ho una ONE R50...ho fatto la rimappa delle centralina settimana scorsa...e mi sono accorto di una cosa; Quando la tiro...(senza entrare nella zona rossa) sento nell'abitacolo una puzza di bruciacchiato...tipo olio....appena mollo e i giri si abbassano la puzza sparisce. Secondo voi potrebbe essere causato dal fatto che la macchina girà meglio e non è abituata e si deve tipo "assestare"!? Marco
Potrebbe essere il catalizzatore. Se non la si tira per un po' è normale che alla prima tirata faccia puzza di bruciato.
Dici!? speriamo...che sia quello..non vorrei rovinare il motore...è anch everò però che come ora quel motore non ha mai girato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> tu questo tipo di problema non lo hai mai avuto?
Io ho notato la puzza solo dopo le tirate, altrimenti non ho mai avuto questo problemi. Guidando normale mai nessun problema. Magari può anche essere colpa della mappa. Dove la hai fatta?
Stai tranquillo la puzza di bruciato è normale. Io quando avevo la mia ex mini r 53 s modificata in mappa,filtro e scarico e tiravo un bel pò sentivo una bella puzza di bruciato e di gomme. Ma come ti è stato detto appena cammini normalmente la puzza se ne và o cmq non si viene a creare.
da digitalmotors di varese. Comunque l'odore lo sento solo quando scanno e non quando vado tranquillo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come vedi questa è un'altra riprova di quello che ti avevamo detto Non c'era alcun problema. Quindi tira tira e stai tranquillo