Re: Puzza di benzina E' il tubo che porta la benzina agli iniettori. Due anni fa lo ha fatto anche a me. Occhio che se la perdita raggiunge parti calde...
naa, quello è il tubo per il regolatore di pressione, i tubi che perdono sono dietro, se fosse quello vedrebbe un pò di bagnato almeno e non sentirebbe la puzza dalle ventole
Azz è complicato mi tocca andare dal meccanico... Comunque per la cronaca non ho più sentito nessun odore di benzina... mha
Capita anche a me, quando fa molto caldo e vado piano sento odore; se fa + fresco nel vano non si sente +. Abbiamo anche provato a lasciarla un pomeriggio intero accesa in officina al caldo ma niente, poi ogni tanto inizia a puzzare. Dite di andare diretto a cambiare i tubicini?
No no io l'odore l'ho sentito solamente 2 volte, nel momento in cui ho acceso la macchina per circa 20 secondi poi tutto normale...
Rispolvero questa vecchia discussione. Ieri sera appena ho accesa l'auto ho sentito provenire dalle bocchette dell'aria odore di benzina, mi conviene fare un salto dal meccanico ? Galak tu come hai risolto il problema ?