Salve a tutti, ho una serie 3 e 46 del 99. A macchina accesa, a minimo, ferma inizio a sentire una puzza strana come fosse olio che si brucia ma non è così...o almeno penso!!é la stessa che sento al mattino quando la metto in moto....Dato che la sento anche su altre macchine, è normale, o sono tutte malate come la mia?????????
Hell, con i tuoi km all'attivo...anche tu hai avuto sto problemino al pre-catal? Hai più sentito top-car? Che pirla che son stato, già che c'ero....e avevo la bestiola sul ponte a farsi guardare sotto la gonna , potevo fagli sistemare peure quello....
ma oltre alla puzza.....c'è qualche sintomo che si manifesta....(perdita di potenza, spie varie....macchie lasciate a terra ecc....)
hai praticamente la macchina smarmittata o quasi! Comunque il raccordo si usura anche grazie ai supporti del motore allentati... Quindi è quasi una conseguenza fisiologica dei supporti andati. Ciao
grazie. come sempre siete molto esaurienti....farà anche puzza però ho provato altre 'fanciulle' come la mia e devo dire che la mia va di più....può essere anche perchè il vecchio proprietario ha fatto interventi sullla ceramica del pre cat? come si fa per stringere i supporti del motore?bisogna smontarlo? buona giornata a tutti-----
grazie. come sempre siete molto esaurienti....farà anche puzza però ho provato altre 'fanciulle' come la mia e devo dire che la mia va di più....può essere anche perchè il vecchio proprietario ha fatto interventi sullla ceramica del pre cat? come si fa per stringere i supporti del motore?bisogna smontarlo? buona giornata a tutti-----
Io andrei dal meccanico di fiducia e farei dare un occhiatina ai supporti, e poi una bella sbirciata sotto la gonna per iol precat. :wink: