purtroppo mi sono giocato la mia touring | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

purtroppo mi sono giocato la mia touring

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da rennster, 7 Settembre 2009.

1. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92

Non è un'offerta! ^_^

Stavo solo constatando che 4.000 sono pochi. Non la venderai a 10? ok....ma a 7/8 imho è più giusto.

2. rennster

rennster Kartista

98
    0
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320d touring e91 rest
    scherzavo!...
    vediamo che succede

3. robichino

robichino Primo Pilota

1.483
    60
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    3.823
    ex320d E91 320d F31 Msport xdrive 190cv
    la stanchezza al volante è molto pericolosa...se poi si fanno strade tutte diritte prive di curve vedi autostrada Mi-Bo anche se non hai sonno ti viene....

4. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
  5. rennster

rennster Kartista

98
    0
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    ci vorrà un pò perchè torni come nuova, ma sta già molto meglio.
    grazie

6. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M

mi fa piacere...dai che è questione di tempo !;)

7. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.274
    12.135
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    che botta..... mi fa piacere vedere che comunque l'abitacolo ha retto perfettamente all'urto e son contento per tua moglie e spero che si rimetta in sesto al 100% velocemente

8. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    ...anche da parte mia.
    approfitta se puoi e fatti una bella X1, facendo scegliere il colore alla tua signora :wink:

9. rennster

rennster Kartista

98
    0
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    bella la X1, anche se bisogna vederla dal vivo
    per me il 3 touring però è il giusto compromesso tra praticità, sportività ed economia di esercizio.
    il massimo in termini di value for money
    ma forse questo discorso bisognerebbe aprirlo in un topic dedicato

10. leo&bmw

leo&bmw Primo Pilota

1.335
    20
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    E91 177cv attiva
    anche se non ci conosciamo...tanta solidarieta' ...

11. ARMATAGGIA

ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    Ovviamente tanta solidarietà! Spero che tutto resti solo uno spiacevolissimo ricordo il più presto possibile !
    Vorrei tornare, sul COLPO DI SONNO. Essendo uno, fra i tanti, che si trovano spesso a viaggiare di notte da soli sulla strada del ritorno ed avendo superato i 30...Ho sempre molta paura.
    Voi come fate per evitarlo?
    Io , l'ultima volta solo ieri notte ed avevo questo racconto bene in mente, viaggio con vetri aperti anche se fa freddo, mi fermo più volte in autogrill, prendo qualche caffè in più...Ma spesso ho il terrore che tutto possa non bastare.
    Un mio caro amico nel 2002 ha distrutto una Porsche Boxster S comprata il giorno prima per essersi addormentato di ritorno da una festa nella "Milano da bere" e per fortuna sua che non era epoca di alcool test dilagante !
    Certo almeno 2 consumazioni le aveva bevuto, ma, noi abitiamo a 100 km circa da Milano e lui era a meno di 10 km da casa. Si è addormentato ed ha capottato in un campo. Auto distrutta pensate solo che da chiusa si è aperta! Fra l'altro dormendo rischi di accellerare con il piede destro e sei un cavallo impazzito puoi schiantarti ovunque e a qualunque velocità...Terribile solo pensarci!

12. ARMATAGGIA

ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93

Quoto tutto ! Ho qualche perplessità, visti i tempi che corrono, sul pisolino specie quando si è soli ! Purtroppo si rischia parecchio con la gente che c'e' in giro...
    Una volta in una piazza di una città ero appartato con una mia amica (:mrgreen:) e ad un certo punto è arrivata una Megan berlina sgangherata con sopra due marocchini . Scendono e si dirigono verso la mia auto (avevo l'A6 quella sera) ...Magari erano più bravi di me, ma, vista l'ora e cosa si sente in giro, ho girato la chiave e sono partito. Quelli salgono in auto repentinamente (era rimasta accesa ) e partono ad inseguirmi. Io non ho neppure cercato di seminarli. Sono andato dritto nella caserma dei carabinieri. Che in quel paese ha un cortile aperto prima di quello chiuso con la scritta "Limite invalicabile" ...Solo quando sono entrato nel primo cortile . Hanno bloccato la loro corsa e sono partiti a razzo nella direzione opposta imprecando nella loro lingua...
    Tutto per dire che avrei una certa paura a dormire già in autogrill figuriamoci fuori su piazzole o zone extraurabne a certe ore...

13. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    leggo solo ora.
    A parte l'esser felice perchè tutti e tre siete salvi, e davvero un gran cosa leggere una straordinaria umiltè nelle tue parole.
    Buona fortuna per una prontra gguarigione di tua moglie.
    Ed a te, sù, dai, spero tu stiam ora un pò mentalmente meglio.

Buona fortuna per tutto.

Un abbraccio.

14. Alemsport

Alemsport Primo Pilota

1.492
    57
    16 Maggio 2007
    Reputazione:
    4.519
    320d+318ci+E21 316 '82
    Leggo solotanto ora, caspita bruttissima storia il colpo di sonno...Come gia detto la cosa importante è che siete tutti salvi!
    Tantissimi auguri alla moglie che si rimetta presto e che la prossima auto vi regalerà le stesse emozioni e ancor più serenità di quella precedente
    Un abbraccio

15. biemdabliu

biemdabliu Secondo Pilota

765
    46
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.007
    535d touring
    Solidarietà anche da parte mia. Certo dispiace per l'auto, ma pensa: hai una famiglia e l'importante è che comunque, anche se tua moglie si è fatta male, siete ancora tutti salvi.

Volevo capire una cosa, da te se lo ricordi o da chi ha avuto la stessa esperienza: come si manifesta il colpo di sonno??
    Si perde coscienza oppure ricordate di aver avuto qualcosa come un'allucinazione che magari non fa vedere un ostacolo??
    Io ricordo che alcune volte in cui ero alla guida molto stanco mi è capitato come di vedere ostacoli che non c'erano o non vedere quelli che c'erano davvero, curve o altro, insomma una visione distorta della strada.
    Per fortuna me ne sono sempre accorto in tempo da scrollarmi la testa un attimo e riprendermi!

16. rennster

rennster Kartista

98
    0
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    non ti accorgi di niente...
    un attimo prima stavo al volante guardando la macchina che avevo davanti ed un nano secondo dopo ero con una ruota sul ciglio sterrato della strada e prendevo il platano... una cosa surreale che ancora non mi spiego.
    Dirò di più, adesso con il buio, facendo strade con traffico incolonnato a velocità codice, mi sento a disagio come se faticassi a restare concentrato.
    speriamo che mi passi.

grazie ancora a tutti per le incoraggianti parole che ho ricevuto, le ho molto gradite.
    Mia moglie intanto sta molto meglio e questo è appunto quello che conta di più

17. Moma

Moma Secondo Pilota

736
    22
    30 Agosto 2009
    Reputazione:
    672
    320d E91 120Kw - Prelude BB3
    Leggo solo ora, tanta tantissima solidarietà. Se posso cercare di consolarti, dai un'occhiata alla mia firma: mi metto a tua disposizione per darti tutte le info, assistenza necessaria per portare in Italia una 320d bella com'era la tua e la mia! E sul prezzo (tenuto anche conto del diverso livello di accessori), avrai certamente una gradita sorpresa :wink:
    Sarà l'occasione, per te, per fare una gita con tua moglie, perfettamente guarita, nel territorio tra Amburgo e Brema.
    A presto, allora.....

Ultima modifica di un moderatore: 21 Settembre 2009
  18. zuss

zuss Amministratore Delegato BMW

3.613
    672
    3 Luglio 2007
    Reputazione:
    375.284.593
    G31 Sport
    ti capisco..il colpo di sonno è bast...o....massima solidarietà e in bocca al lupo

19. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.765
    1.477
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    leggo solo ora
    in bocca al lupo per il futuro....
    son felice che tutti voi state bene... questo è l'importante...

Condividi questa Pagina