Certo che si può fare ma lui vuole il copri motore in carbonio, non di plastica wrappato plastica con il disegno del carbonio
Io credo che metterlo in carbonio ha un suo perché, con effetti benefici sull'ego e placebi per l'auto. Wrappare quello in plastica non ha nessun senso, è pure nascosto, a che scopo?
Concordo. Ps: tra non molto Ale71 lo compra e me lo spedisce a casa gratis pur di non sentirne più parlare…
Se questo Ale71 gli compra il copri motore poi glielo rubo io, solo per sentire le avventure con l’assicurazione.
Stiamo discutendo solamente di un vezzo estetico; secondo me, non è necessario che sia fatto in fibra di carbonio. Ci sono pellicole per il wrapping che sono resistenti sia al calore che ai graffi.
Chiamare vezzo estetico la sostituzione un pezzo che per vederlo devi aprire il cofano, in una macchina che vede la luce del giorno meno di un detenuto al 41 bis, risulta oltremodo azzardato.
Ho visto l’annuncio!!! In bocca al lupo. Ps: molto bella. Perchè hai scritto “1 di 1200” esemplari? La tua ha la targhetta con il progressivo ed è proprio la prima?