Vabbè ma può sempre metterla dove la imbosca il vicino. Van cleef and arpels può sempre comperare il silenzio della moglie. PS volevo comperare li una cagatina alla moglie ma niente, sono passato in negozio in montenapoleone e devo sperare di diventare un italiano medio per poterlo fare.
Un quasi svizzero che compra i diamanti in Italia sembra quasi la storia di uno che si porta la birra all'oktoberfest
Volevo una collanina con il mazzabuffo a fiore. Con il cambio attuale è meglio comprare dove compra l’italiano medio.
A me in generale non piacciono le supercar rosse perchè mi sembra di voler scimmiottare la Ferrari. E poi ho già la Countryman rosso vivo quindi non avrei fatto un doppione. Mini. Non ho chiesto. Ad oggi non ho mai dato in permuta nessuna auto. Me le sono sempre vendute da solo, giusto per non farmi scuoiare vivo. In questo modo ho sempre avuto un minimo di forza contrattuale in più. Comunque chiedono 140k. Purtroppo la mamma non è il pozzo di San Patrizio. L'aiuto avuto per raggiungere la CS è da considerarsi una tantum. Attualmente potrei arrivare al massimo e a malapena, con le mie forze, alla Gts. Non è proprio così. Lei dice che per come siamo noi, cioè una normale famiglia senza infamia e senza lode, una Porsche ci renderebbe ridicoli. E lei si riferisce alle 911 normali, figuriamoci una Gt3 (che poi una volta quando ne ho vista passare una e ho detto qualcosa lei ha pure detto che fa schifo con quell'alettone da tamarro... ). Non ti basta essere già uno svizzero medio? O forse essendo un immigrato vale meno dello svizzero medio autoctono? Hai visto qualche supercar? Io sabato della settimana scorsa sono stato tutto il giorno a Milano a fare un giro e in via Montenapoleone ho visto, tra parcheggiate e in transito, soltanto una Classe G verde acqua, una M5 e una 992 Targa. Mi aspettavo di più. In compenso nel corso dell'intera giornata ho visto tre Lambo e due Ferrari. Tornando al discorso Gt3, cercando di consolarmi e di fare un discorso tipo volpe e uva pensavo: - la Gt3, che, rispetto alla mia (devo ammettere) è un'auto da veri piloti, sarebbe un reato non utilizzarla qualche volta in pista, quindi non fa per me perchè col cavolo che andrei a tirarle il collo e a rischiare di andare a sbattere o comunque fare danni; - leggendo le specifiche nude e crude (lo so che non ha molto senso), per le mie esigenze non c'è tutta 'sta differenza come prestazioni: nello 0-100 rispetto ai 3,9 sec. della mia ci sono solo 4 decimi di secondo di differenza (be', devo ammettere che non sono pochissimi) e come velocità non so, ma se la mia senza limitatore fa i 300 e qualcosa e quella è data per 315 non è che cambi il mondo; - hanno circa lo stesso peso e la stessa cavalleria (1505 vs 1580 kg e 475 vs 460 cv); come bollo e superbollo siamo lì, anzi con la Gt3 si risparmierebbe un bel po' perchè come età è già a ridosso dei dieci anni contro i cinque della mia; - la Gt3 consuma un po' di più, anche se nel mio caso, usandola poco o niente, non cambierebbe nulla; - la CS ha 600 Nm di coppia mentre la Gt3 solo 440; - la mia ha i freni carboceramici mentre quella che ho visto li ha in acciaio (era forse l'unico optional degno di nota da acquistare a circa 9.000€); - la mia è una quattro posti e, in generale, è molto più comoda. https://www.automoto.it/catalogo/porsche/911-coupe/38-gt3/63959 Ripeto, mi rendo conto che i dati di cui sopra non significano nulla e infatti il dato più importante che spazza via tutto il resto è uno solo: la mia CS, come da contratto d'acquisto che possiedo, il primo proprietario l'ha pagata 142k (meno il 10% di sconto) e adesso vale abbastanza meno di 100k. La Gt3 costava 144k, a cui aggiungere qualcosina di optional, e dopo quasi dieci anni il valore è rimasto quasi lo stesso!
Io valgo poco in genere, ahimè. Niente di che. Io vado nei negozi quando gli italiani medi ancora dormono. Figuriamoci quelli con le supercar.
Qualcosa del genere l'ho fatta anch'io, ma adesso una due posti è impensabile, ma in futuro, credo, sarà più fattibile.
Nei piccoli centri è sempre così, devi essere un pochino esperto di camouflage per sopravvivere nella piccola jungla dell'invadente vicinato.
Non so a che 'valore' tu ti riferisca, ma di sicuro non agli sghei perchè avere un'Aston Martin in garage è privilegio di pochi. Be', sì. Lì al mattino fino alle 09.30/10 non si muove niente. Marco Ranzani di Zelig insegnava (Io al mattino mi alzo alle 7 ed esco col mio Cayenne Turbo a vedere i poveri che vanno a lavorare. Poi torno a letto e mi alzo a mezzogiorno per vedere i cartoni di Tom & Jerry)
Capisco, ma quello non era un rosso alla "vorrei ma non posso", ma un rosso Individual special paint finisc rosso corsa o ruby red metallic, di tutto rispetto.
Ah, ok. Intendi un po' sull'amaranto. Sul web girano le foto di una CS rossa ma temo si tratti di un esemplare wrappato. Capito. Sul web girano le foto di una CS rossa vivace ma temo sia un wrapping:
Ieri ovviamente non sarebbe stato opportuno scattare delle foto alla GT3. Comunque ne posto due prese su internet visto che è identica. Queste due foto valgono più di tutte le parole scritte nei post precedenti ( ):
Pensa ad un attrezzo che supera di slancio i 14.000 giri con un rapporto peso potenza inferiore a 1. Quali esigenze?