Secondo me il colore più bello per la M4 base, che è più elegantina, è l'argento. Con il tetto nero è bellissimo il contrasto: Con gli altri tre modelli (Competition, CS e GTS) invece, sempre a mio parere, ci si può sbizzarrire, cioè ci si può allargare perchè sono macchine che possono permettersi quasi qualsiasi colore, anche quelli un po' bizzarri (forse tranne questo: )...
Sembra più il volante della Jaguar di Elettra Lamborghini Esattamente quello che ho scritto io quando ho venduto la s2000 Con la differenza che il cambio d'olio era ogni 3000 miglia
vale per l'unica presa nuova; per le altre, il/i vecchio/i proprietario/i potrebbe/ero averci fatto di tutto.
Se la fai analizzare da un esperto ci si accorge di eventuali incidenti. In certi casi non ce n'è bisogno... (che cavolo sarà successo a questa M4????)
Ho guardato su Google immagini la corona del volante in questione. Non mi pare che Elettra ce l'abbia pelosa. Comunque questa a fine mese ci dovrebbe arrivare agevolmente quindi non penso che non abbia fatto wrappare la parte interna delle portiere (bianche!) per non spendere qualche cento €uro in più. Ma nemmeno per non far smontare le portiere stesse, cosa che invece a me dispiacerebbe. Magari lei nemmeno ci ha fatto caso. Sarà il wrappatore che non avrà avuto voglia.
A parte le battute benevole, le foto che hai postato sono più che sufficienti. Il San Marino è sicuramente il colore più rappresentativo della serie, ma è anche il più comune tra di voi/noi bimmer M3/4. Per quanto mi riguarda, sceglierlo o no, è solamente una questione di numero/densità di stesse auto circolanti in paese, cittadina o nel circondario. Il grigio del Lime Rock Grey, senza dubbio ha un' ottima tonalità chiara, ma personalmente, sè io avessi avuto la tua auto, avrei scelto il bellissimo rosso della M3/4 che si vede e apprezza nel film "Io sono babbo natale", con Gigi Proietti e Marco Giallini.
Oggi pomeriggio tra i vari giri obbligatori dovuti alle festività mi sono ricavato un intermezzo abbastanza piacevole. Mi hanno detto che un rivenditore di auto ha appena venduto una 488 Pista usata prendendo in permuta una 911 Gt3 bianca (991.1) con pochi km all'attivo. Be', mi sono fiondato a vederla, ovviamente in veste di perditempo. Sapete quelli che vengono menzionati negli annunci di vendita nella dicitura 'No perditempo'? Ecco, quello oggi ero io. Per una volta mi sono ben immedesimato in quel ruolo dato che già so che sarebbe impossibile un mezzo del genere, sia per il budget sia per i due posti secchi. Comunque molto gentilmente mi è stata mostrata anche se, circostanza spiacevole, l'hanno accesa!!!! Il sound della mia mi piace, ma è pur sempre turbocompressa quindi la musica volente o nolente risulta sempre un po' castrata. Quest'altra invece è un 3.8 aspirato con scarico sportivo... non devo dire a voi cos'ho sentito, ovviamente... però giuro che per un attimo mi sono sentito le gambe molli. Poi dopo un minuto hanno pure premuto il tastino che apre le valvole e a quel punto mi sono mezzo commosso. Un sentimento tipo apice del piacere sessuale misto a frustrazione per la consapevolezza che difficilmente potrò mettere le mani su quel giocattolone. Mi sono pure accomodato all'interno nel lato guida. Dire che i sedili sono contenitivi è poco. Praticamente ti sequestrano, cioè rimani incastrato che fai fatica a uscire. In pista penso rendano molto bene. Vabbè, oggi mi sono fatto un regalino di Natale, anzi a dire la verità mi sa che mi sono solo fatto del male... Ah, dimenticavo: c'era pure la consorte ma non ne ha voluto sapere di entrare a vederla e quindi mi ha aspettato fuori in macchina... Ps: se non sbaglio quel motore arriva a circa 9.000 giri!!!!
Consolati, tanto in pista non la useresti non hai perso niente ! Ti sei presentato con la M4 o con la mini ?
Metti che la mamma non avesse ancora scelto il regalo di natale per il virgulto... Poteva essere una bella idea.