Come detto, con la Celica che è un 1.800 aspirato da 170cv ho fatto 168 km di pista al Nuvolari consumando circa 44 litri (considera che il pieno è 50 litri) Con la BMW se ci dai dentro il consumo non è molto diverso, considera che la mia ha anche il power kit BMW Performance da 360 cv
Sull'F36 che avevo non si poteva installare quel powerkit. Si poteva sulle F36 precedenti al 2018 mentre in seguito tale kit avrebbe violato le normative contro l'inquinamento. Cioè se l'addetto ai ricambi della concessionaria ufficiale Bmw inserisce nel pc il numero di telaio di una F36 successiva al 2018 non gli compare proprio il kit.
Lo so, la mia è una delle ultime prodotte nel 2017 e il kit MPPKS è una goduria. Prestazioni e sound.
A proposito di abolizione superbollo (leggere direttamente pagina n.6): https://www.ilmessaggero.it/economi..._2024_requisiti_possibili_novita-7705103.html
esatto. e senza andare in vetture arcaiche, basta orientarsi su qualcosa che ha 20anni (2003), di ipercavallate ce ne sono a bizzeffe.
l'ultima vera batmobile passata di mano di cui ho notizia (fiera di PD auto e moto d'epoca mi sembra 2018) è andata sui 120mila, ed era un restauro non eccezionale. E per quanto veloce, sono comunque 200cv, anche se su un corpo tutto sommato leggero e davvero godurioso da condurre. Ho avuto la fortuna di fare da passeggero su una batmobile usata in maniera cazzuta ed è stata una vera figata. se vuoi 3-4-500cv di 20 anni fa puoi spendere agevolmente meno di 50mila euro, senza scomodare mostri sacri in piena bolla speculativa