Ma cosa cambia da quella normale a parte il kit estetico Cadamuro? Questa ha il coprimotore in carbonio almeno?
A mio parere una delle realizzazioni piu' infelici di sempre di Alpina. Depotenziata, con un automatico indecoroso che ha costretto anche ad un ridicolo volante. Alpina ha fatto delle gran cose, almeno fino a quando non si e' dedicata al chiptuning. Tra le gran cose non ci metterei la loro versione della Z8.
I figli di Gigi non hanno già finito l'università...? Quante stronzate devo scrivere ancora per farti accorgere che ti sto perculando? Scusa ma inizio ad esaurire le cartucce...
Chissa' come e' finita con: il caricabatterie il coprimotore in carbonio il cofano di ricambio le gomme vintage il tuning pecettoso il giro in pista il video il carteggio con bmw il vicino la moglie la mamma i soldini e tutte le alre puttanate che non ricordo Cacchio ci sarebbero tante serie e tanti spinoff da farlo venire barzotto a netflix.
Che memoria! 1) gode di ottima salute. Mi devo solo attivare per far piazzare un sottocontatore in garage per poter avere la corrente e quindi poter utilizzare quel coso che mantiene la carica. Ora con la brutta stagione ridurrò ulteriormente l'utilizzo dell'auto e quindi non devo perdere altro tempo dato che non mi va di spendere 1700/1800€ per sostituire la batteria al litio; 2) archiviato (un po' a malincuore); 3) non era farina del mio sacco; 4) all'atto della sostituzione rimarranno in garage a disposizione del futuro proprietario dell'auto che, se eventualmente interessato alla cosa, potrà portarsele via; 5) se ti riferisci alle tre striscette colorate con i tre colori motorsport da applicare alla griglia del radiatore, sono archiviate pure quelle (come mi faceva notare qualcuno, effettivamente sono un po' tamarrelle); 6) il mio vicino di casa che ha la M4 Gts è andato in pista a Balocco (NO) e mi ha detto che pur non essendo un pistone è comunque goduriosa. Non essendo lontano da casa mia come Misano, Mugello e Co potrei anche farci un pensierino; 7) qualche video ce l'ho sul telefono. Potrei postare con Wetransfer; 8) nessuna risposta da Bmw Italia; 9) penso tutto ok. L'ho rivisto un paio di volte e ci siamo solo salutati senza fermarci a parlare; 10) eh, ho il nodo gomme da sciogliere. Gliel'ho già fatto presente due o tre volte nell'ultimo mese, giusto per farla entrare nell'ottica. Adesso devo provvedere perchè altrimenti ci avviciniamo troppo a gennaio, cioè al mese in cui ci sarà da pagare il bollo. Cambiando le gomme adesso passa un po' di tempo prima del bollo e così si dimentica un po' della spesa (che peraltro nemmeno sa che ammonta a più di 1.000€). Con due spese troppo ravvicinate già so che avrebbe da dire, sempre per il discorso che si tratta di un'auto quasi inutilizzata (600 km in sei mesi); 11) tutto bene, grazie; non abbiamo più toccato l'argomento auto. Mi ha solo detto una volta che non le piace perchè sembra di essere seduti per terra e che quindi si fa fatica a uscire; 12) purtroppo non abbondano, ma ce li facciamo bastare.
@ndk No. La tirerò fuori solo quando ci saranno il sole splendente e la strada asciuttissima. In caso di strada con obbligo di catene a bordo non so. Per la 440, che all'atto dell'acquisto montava le estive, avevo preso le catene direttamente in Germania perchè da Stoccarda al Piemonte a dicembre 'forse' conveniva fare così. Poi le ho tenute a vegetare nel baule e quando ho venduto l'auto le ho regalate al nuovo proprietario. Con la CS non so. Magari potrei prendere quelle calze che dovrebbero essere omologate. Diciamo che le prenderei solo per casi di estrema emergenza (tipo Mini in panne e obbligo di usare la CS per qualcosa di davvero urgente).
Per fare due uscite ti conviene pagare 6 mesi di assicurazione? In Germania ci sono le targe stagionali.. penso che si paghi anche il bollo in base ai mesi di utilizzo
In Germania funziona così, ci sono degli scaglioni per i quali il prezzo varia. Più guidi, più paghi. Il bollo invece sempre uguale (ma comunque basso)