Non è nemmeno per me. Io vado in ferie nel ponente ligure e fisso tre o quattro volte vado a Montecarlo a farmi un giretto (è a mezzora di macchina) per 'aggiornarmi' un po' in termini di motori e di cafi, anche se quando te ne vai e torni nella realtà ti demoralizzi un po'. Le M praticamente non ci sono, come neanche le 911 'normali'. Ieri come 991 ho visto solo la Gt2rs e la Gt3rs di cui in foto. Le restanti erano tutte 992 di cui l'unica sfigata era la 4s.
A occhio siamo più o meno nella stessa zona. In realtà Montecarlo ha spiaggia libera, mare bello e ristoranti anche meno costosi della costa azzurra o del ponente ligure. Paradossalmente ad agosto è il posto dove si sta meglio, da quelle parti.
Allora il resto del ponente è davvero un brutto posto dove stare ad agosto (cosa che per i miei gusti vale per tutta la Liguria, che invece adoro fuori stagione, specialmente dopo averla vissuta per diversi mesi sono con i locali)
Ad agosto, quando vado, io me ne sto a casa, in giardino sotto un ulivo o a grigliare. In 11 anni sono andato al mare una volta e mi è bastata.
Secondo voi con una M4 sarebbe più divertente\varrebbe di più la pena girare sulla pista di Monza o su quella di Misano?
Misano. Proprio con la F82 ci ho girato parecchio ed è perfetta per lei: non solo ha buoni allunghi, ma anche tratti guidati goduriosi
Tutto è meglio di un parcheggio ma non ho mai capito cosa può avere di bello Monza se non essere una specie di stress test di motore e freni.
Misano è troppo lontano dal Piemonte. Come sapete non mi va di far andar su il chilometraggio. Un mio amico noleggia macchine da rally e quindi penso abbia un camioncino per trasportare le auto. Potrei chiederglielo in prestito. Prima del cambio gomme non mi dispiacerebbe fare qualche giretto su una pista una tantum. Ps: non c'è il rischio di essere speronati da qualcuno?