Come in tutti i forum. Ho postato una quindicina di foto nei post n. 245 e 249. Di serie ha quasi tutto quindi bisogna proprio inventarselo l'accessorio di montare. L'unico che mi attizzerebbe è il coprimotore in carbonio, ma prima penserò alle gomme.
c'è una ragione particolare per cui un esponente di rifondazione comunista debba essere per forza povero, o fa parte di quelle convinzioni di cui si parlava qualche post fa?
io ancora aspetto pazientemente la riduzione delle accise. curioso che poi si sia fatto di tutto per mandare a casa l'unico che le ha ridotte per davvero.
Io sono pronto a scommettere che saranno stati video dei comunisti che non vogliono che tutti abbiano almeno una m4.
Prendi un bel primo prezzo. Cosi magari ci salta fuori anche il mantienicarica per la batteria, di cui si e' precedentemente parlato. Anche prima del del coprimotore in carbonio.
Me ne rendo conto. Qui tira più il coprimotore in carbonio che un carro di buoi. Ma per il momento sto riuscendo a trattenermi.
Ma a sto punto comprare un quadro, una installazione... Che magari è anche più bello averlo in salotto piuttosto che in garage
... ci sarebbe questa soluzione, che però non romba: https://www.ebay.it/itm/31383522573...z1BfpurF2wB9Y8x6/drb57ldA=|tkp:Bk9SR8je2IexYg Sfoglia tutte le foto. Sembra fatta davvero bene.
Per vedere il coprimotore devi avere il cofano aperto, o è previsto anche il cofano in plexiglass trasparente?
Ma lui va in box se lo apre, se lo guarda, se lo gode. Che poi cosi va bene le gomme originlai e si riduce enormemente anche il rischio di rovinare il cofano. Se non vuoi andarci in giro, almeno che sia bella quando vai in garage.
Il cofano lo faccio rimuovere e lo appendo in garage. In questo modo non rischio di farmelo sfondare dal fenomeno in monopattino e si vede il coprimotore. Nemmeno avrei il problema di bagnare il motore con la pioggia perchè se piove non tiro fuori l'auto.