La X4 è la seconda auto nera che ho avuto, ma in certi modelli le linee vengono enfatizzate o adeguatamente evidenziate solamente dal colore nero.
Sì sta bene, è un colore che le dona alla F82, ma in generale dona alle Bmw coupé storicamente, come scrivi Tu. Però è veramente veramente dura tenerla pulita, praticamente impossibile. Fuori dal lavaggio dopo il polish va una bella figura..però dura due giorni circa. Sì. Macan e Q8 per esempio a mio avviso in nero stanno benissimo. Poi si va a gusti, Io non sono un gran fan dei grigi che adesso vanno molto di moda..però posso capire che piacciano.
2017 intendevi. La mia è Euro6B 31/7/'18. Una domanda OT scusa Vime, sono dei 19" o dei 20" i cerchi sulla 340 che vedo in firma? Gommati? Per avere un riscontro sulla spalla e come ti trovi, e se hai le adattive. Grazie.
Il discorso OPF è importante perchè senza di esso l'auto suona in un altra maniera, è così impattante che tappa il rumore più dei silenziatori, @Gabo può confermare
Si, 2017 scusa euro 6B ho controllato sul libretto. Non so perché ma mi ricordavo euro 6D-temp I cerchi sono i Performance forgiati da 20 M405, gommati Michelin PS4S non runflat. Spalla 35 davanti e 30 dietro. Ho le adattive e mi trovo molto bene, il comfort non è eccessivamente sacrificato e i cerchi sono molto robusti.
tappa molto, è in pratica un KAT a celle chiuse, un muro... dovrebbe essere presente in alcune EU6-c e in tutte le EU6-dTemp
Circa due settimane fà, ho "provato" la GTS seconda serie del 2020 nera micalizzata del mio meccanico di fiducia. Devo ammettere che guidarla è un vero piacere e con quel motore non sente affatto il suo peso da SUV. E' uno dei modelli che stò tenendo d'occhio oramai da qualche tempo.
E' un bel mezzo, sia dinamicamente che esteticamente, e l'avevo anche considerata in passato come sostituta della mia, ma quando ho avuto occasione di provarla, mi ha deluso motoristicamente, va troppo meno della mia, credo che abbia prestazioni in linea con la M40i.
Capisco. Morgan Aero SS, sarebbe questa Mamma mia, roba da tirottino alla prostata. Però immaginerei il possessore di un gioiello del genere fosse più un @Robbby che un "daily driver", cioè una persona che gode del possesso e della cura prima ancora che dell'utilizzo.
Questa (al netto della saturazione) e' l'ex del proprietario di questa one-off (SP1). La mia -che comunque ha fatto sotto le mie chiappe quasi 70.000km, oddio oddio chissa' quanto ha perso di valore non ci dormiro' la notte- e' meno sobria (qui).
Grazias. Eh mi sembravano tirati, infatti stanno molto bene; davanti hai la spalla circa come la mia 265/30/20", dietro hai meno spalla pure di me che sto a 285/30/20". Certo magari l'assetto è meno rigido e/o forse avete strade migliori che da me.
Notevole anche la Tua. 70.000km, non me l'aspettavo. Pure Io, come daily. E' figa ma costa una ira di Dio, il mio gommista ha preso una 3.0d con 270.000km...ok tenuta benissimo, ok tagliandatissima etc etc ma son sempre 270.000km...2017..38milaEuro. Oh.
Si, infatti il target è proprio quello. Ottimo motore di derivazione Audi, ma molto lontano dalle prestazioni dell'S58. La seconda serie tiene ancora molto bene la quotazione, ma è uno dei miei pensieri per un eventuale futuro acquisto.