Ma qualcuno ha postato anche i dati del reddito medio delle famiglie, non di quello personale, che è ben più basso
L'ultima che ho postato la trovi nel messaggio n.3025 della seguente pagina: https://www.bmwpassion.com/forum/th...vuto-acquistare-una-m4-cs-f82.388200/page-152 In precedenza ne ho postate altre ma non saprei come andare a ripescarle dato che i messaggi del 3d sono un'infinità. Comunque al prossimo giro ne scatto qualcuna e condivido.
Se ci arrivassi (anche vicino), di certo non potresti essere considerato italiano medio. A volte, mi tocca anche darti ragione P.S.: questo discorso, varrebbe anche al Sud. Non avrei saputo dirlo meglio. A mio avviso, già ci sei, solo che non te ne rendi conto, perchè nelle tue considerazioni manca quella che a mio avviso potrebbe essere la voce più considerevole, ovvero gli imprevisti, ovvero quelli che a mio avviso distinguono quelli che possono permettersi un'auto, da quelli che ci stanno dentro "a forza".
Tipo sfasciarla senza avere kasko o ciccare 7-8k euro di motore, credo siano imprevisti abbastanza impattanti per l’italiano medio
Se non la usi, non sarebbe così tragica. Sarebbe più tragica la distruzione della panda di un italiano medio
Devo ammettere che in giro di quel colore non se ne vedono molte e non è niente male. Sè non sbaglio la Porsche in catalogo nè ha uno simile.
Gli imprevisti vanno sempre calcolati, specialmente in sede di acquisto. In passato, da ragazzo, non li ho calcolati ed ho dovuto vendere malvolentieri un'auto a cui tenevo molto.
I 7-8K credo partano solo se rompi le turbine, se rompi il motore, credo che il conto sia nell'ordine delle decine di k euri
Non volevo esagerare nelle spese, anche se dalla sua risposta sarebbe come togliere un pelo ad un bue
@Robbby se vi danno la quattordicesima a tutti e due o il premio di produzione medio, e se alla mamma fanno il conguaglio della pensione, queste sono qui in pronta consegna.