Ci sono molti casi di macchine che si rivalutando nel tempo invece di perdere valore come la maggior parte dei modelli. Il punto è capirlo prima che avvenga.
Se i casi sono molti la fortuna aiuta gli audaci. Se i casi sono rari è molto più complesso. Se infine scontato invece la complessità sta nell’entrare in possesso dell’esemplare oggetto di sicura rivalutazione.
È gratis quello che fai di notte Un po' come Bitcoin e la merda d'artista. Ma entrambi non sono investimenti
Su questo sono d' accordo ma per certi modelli può essere uno sfizio che a lungo termine costa molto meno di altri.
Ma qui abbiamo ale72 che vede più lungo degli altri e quindi potrebbe fare la cortesia di indicare un'auto di sicura rivalutazione per la gioia degli speculatori. Ps: magari lui ha una Z8 stipata da qualche parte presa usata a 22k e non lo dice a nessuno...
Quando l'ho vista poco tempo fa era in garage ed essendo molto stretto sarebbe stato possibile fare una foto solo al muso. Comunque la macchina è perfetta. Il defunto non era uno 'sprintoso' cioè la utilizzava come mezzo di trasporto. Poi magari in autostrada ogni tanto la faceva andare su di giri, ma non penso sia mai stata maltrattata. L'unico problema è che tra un mese è un anno che è lì ferma e la batteria è ko. Secondo me l'unico punto a sfavore di quest'auto (rispetto alle altre sul mercato) sono i 70.000 km.
Se puoi chiedere alla vedova, mi offro volontario per toglierle il pensiero della macchina dalla testa.
E' stata acquistata nel 2015, che forse è l'unico anno in cui hanno venduto tutti gli esemplari previsti (non ricordo quante ne abbiano prodotte. L'amico all'epoca ne l'aveva detto). Comunque in questo articolo è descritta a 360 gradi (ora che ho letto l'articolo mi è venuto in mente che forse ripeto forse aveva fatto mettere gli opzionali roll bar, cinture a sei punti e sedili con guscio in carbonio): https://www.motorionline.com/porsche-cayman-gt4-lultima-di-una-stirpe-prova-su-strada/
L’unico “peccato” della 981 gt4 è il motore della 991.1. Cosa che hanno sistemato con la 718 gt4 ed il suo 4.0. Resta comunque una gran macchina, anche se è un po’ la sorellina sfigata agli occhi di qualcuno.