Ma tanto il primo pieno con etanolo verra' fatto solo dopo aver montato il coprimotore in carbonio, quindi ci sara' tempo per valutare
un mio cliente con 840d cercava una sostituta e tra le 7000 divagazioni automobilistiche ci ho messo dentro anche la CS del buon Robby, tra le proposte km-zero di BMW Italia ad oggi comunque vedo molte CS ancora ferme invendute da mesi/anni attorno 85-90k € probabile che, ad oggi, un prezzo da veloce realizzo sia attorno 70k
Confermo. Dalle mie parti ci allungano la grappa. A parte lievi bruciori di culo, nessun altro effetto collaterale!
@Gabo Per fortuna non ce l'ho in vendita... Il problema sarebbe la sostituta. Quella che vorrei io non me la fanno prendere quindi mi accontento della povera CS.
Magari @lukdamb ha qualche dettaglio in piu' sulle offerte reale che si ricevono, visto che sta sondando il mercato.
Fino ad ieri era fuori 92 Oggi l’han messa a 86 e vediamo come va. il mercato è fermo….e la gente non vede la differenza tra una cs / csl / gts/ competition. tutte M3 sono…. @Gabo se il tuo amico è interessato fammelo sapere
A parte che sono troppi i "sub-modelli" ma poi non mi pare che BMW sia mai riuscita (CSL a parte) a posizionarli bene (nel percepito commerciale) come invece ha fatto ad esempio mercedes con le AMG, le S e le black series.
Si ma quelle che soffrono non è per la confusione delle versioni all’interno della gamma. Stoccarda è grande
Berline, SUV, coupé, station wagon, compatte, cabrio, ma Mercedes si giustifica dicendo che tutti i diversi tipi di vetture Mercedes-AMG offrono un carattere inconfondibile.
Nonostante l’impegno allora non sono riuscito a farmi comprendere. Peccato. Anche se, signora mia, non ci sono più le mezze stagioni.