Il mondo è strano, sono stato a casa di uno nei pressi di Gubbio, che ha una Ferrari F40 nel salone, e non è nemmeno la casa in cui abita, ma una casa di campagna.
Io ho un (ex) collega che ha delle signorine sempre in giro per casa e che, quando mi invita a cena, mi dice sempre: "Fatti fare un pompino. E' come un sorriso. Arricchisce chi lo riceve e non impoverisce chi lo fa". Io resto convinto che non sia la normalita' per lo svizzero medio, ma mi piace crederlo. Magari una di queste potrei scoprire essere la moglie di qualcuno che conosco.
L'ho capisco, certe passioni val la pena coltivarle fino a quando è possibile sostenerle, dopo bisogna lasciarle andare...
Certo è strano, ma non tantissimo... Mio Fratello tiene una delle sue due Ducati in una parte del salotto.
Il tuo ex collega saprà bene che le vere signorine svizzere lo fanno senza mani... per non impegnarsi molto. chiudo l'OT, prima che mi caccino fuori...dal forum.
Piuttosto avrei pagato un taxi... Ieri sera ad una cena due persone parlavano di supercar e uno ha detto che esiste un tipo di benzina da 7/8€ al litro che è una bomba. Vi risulta? Su Google non ho trovato niente. Se esistesse, una prova la farei. Se già la 100 ottani della Q8 si sente, chissà con quella cosa succede. Ps: forse eviterei di fare il pieno...
se non hai un motore da corsa con anticipi di scoppio iper tirati non serve a niente quella benzina, al massimo se vuoi farla andare un po' meglio aggiungi un 10% di etanolo alla Q8 100 che è già essa al 10% (anche se reale a quanto pare 5%)
Ocio all'etanolo, anche in basse percentuali. E' corrosivo e se le linee carburante non sono adeguate nell'uso prolungato le danneggia.