Mi pare di averlo già scritto tempo fa in questo 3d: il mio imbianchino, che vive nella mia zona e che ogni tanto incontro in giro, mi ha sempre salutato con fare gioviale e simpatico. Da quando mi ha visto passare con l'attuale Bmw, e dopo le 'battutine di rito', si è palesemente 'raffreddato', come se gli avessi fatto un torto. Questa cosa mi ha fatto rimanere male. A dire il vero ci sarebbe anche un'altra persona da segnalare, anche se si è soltanto limitata a dire 'Io i soldi me li sxuttanerei in viaggi e non in una macchina' e io gli ho risposto che mi impegno a fare entrambe le cose. Però in questo caso forse non si è trattato di invidia ma solo di disapprovazione sul come sono state indirizzate le risorse finanziarie. All'imbianchino invece ha dato chiaramente fastidio anche se fatico ad inquadrare il motivo (e comunque la notte dormo senza problemi).
Che sfiga, non la usi mai e quella volta al mese che la sposti becchi gente a cui fa cagare o a cui stai sul cazzo . E tutti che ti conoscono e te lo dicono.
L'altro giorno facevano giustamente notare che la linea nel complesso è aggressiva. Le bombature, il cofano motore con la presa d'aria, gli pneumatici da quasi 300 mm, ecc. la rendono un po' cattivella.
Ha lo stesso effetto che ha mettere due etti di crudo (meglio se Parma almeno 20 mesi) sul sedile anteriore... Con tua moglie va tutto bene, tra di voi intendo?
Simil estrattore fasullo al posteriore, gobbe sul cofano, false feritoie su parafanghi anteriori, pinze freni colorate e specchietti retrovisori alieni, oltre agli inguardabili "dentoni" all'anteriore, che però non possono essere considerati come elementi sportivi, ma semplicemente di cattivo gusto. Il tutto, ovviamente, secondo la mia modesta opinione. Dopo la M3 E46, hanno perso il senso estetico e sono andati peggiorando.
Che per i puristi (per carità io me ne prenderei 3, se regalate) è la prima M3 bastarda non avendo il 6L
Tutte quelle "finocchierie" all'Italiano medio piacciono, è anche tanto. Ed i designers della BMW lo sanno bene...
Il 'fregarmene' è riferito alla decisione di acquistare o meno un'auto fuori dalle righe. Nel mio caso, come puoi notare dalla firma, non mi sono mai fatto scrupoli in merito. Altro discorso sono le battutine di rito (troppi soldi per un'auto, chissà quanto consuma, chissà quanto costano i tagliandi, ecc.), e anche queste ci stanno. Ulteriore discorso è l'atteggiamento di una persona che conosci da anni a cui ad un certo punto sembra di iniziare a stargli antipatico. Ok che si tratta di un rapporto artigiano/cliente e non di amicizia, però non si può negare che certe cose facciano un po' dispiacere.
Ma non glielo puoi chiedere perché si comporta così? Magari hai fatto qualcosa senza pensarci e tu credi sia perché hai il macchinone