Non voglio sapere cosa fai con quella santa donna di tua moglie. Dovresti ricoprirla d'oro piuttosto.
Con i seguenti ingredienti il video che desideri verrebbe postato su altro genere di siti e non su Bmwpassion...
Per plastiche/gomme/guarnizioni io uso questo prodotto: https://www.liqui-moly.com/it/it/trattamento-per-gomma-p001132.html#1538
Grazie, ci ho speso un pò di soldi per l'estetica ma è venuta un bel macchinino, il sound ancora meglio, adesso si meriterebbe un impianto frenante decente perchè quello di serie è pietoso ma il mio portafoglio non è molto d'accordo ahahah
E' per di più anche manuale, un sicuro valore aggiunto, almeno per me... "Ritocchini" al motore nè hai fatti ?
Ingrandendo la foto, ho notato che il copri motore non è sicuramente molto pulito, ci sono delle macchie che non vanno via. Il mio con il MAFRA sembra nuovo, ma ha gia 8 anni.
Mica vorrai farti sparlare dietro quando la porti al tagliando. Sta a vedere che magari hai pure tolto la plastica dal divano del salotto buono.
La prossima volta che la porto al tagliando passo prima all'aeroporto e la faccio incellofanare come una valigia. Tutto quel che ho è stato acquistato per essere utilizzato (orologi a parte ).
Quando la porto a fare il tagliando, me la ridanno pulitissima, compreso il vano motore, come sè non avessero fatto nulla...
Pensa che dopo il tagiando non ho mai aperto il cofano, e non lo apro se non ce n'è una reale necessità, quindi non ho la più pallida idea di come sia messa
motore questa macchina è meglio non toccare niente, ho solo fatto sistemare la carburazione per sicurezza perchè ho cambiato la linea di scarico, poi per sicurezza ho fatto mettere anche le bronzine nuove