con le gomme di prima sgommava in quinta....con le cup nuove magari con la terza...si è piu tranquilli!!!
Non posso che confermare. E' incredibile come la 911 sia una vettura versatile ed allo stesso tempo altamente performante.
Questa settimana arrivano le Cup 2. Al gommista ho detto che le gomme vecchie me le porterò a casa. Nel frattempo mi ha scritto una persona in privato chiedendomi di vendergli le due gomme posteriori usate per 200€ dato che le usa per driftare con la sua M4...
€ 200? Mecojoni... Non voglio farti sfumare la vendita, ma queste? https://www.gommenuove.com/grenland...MI8vKcsJ6PhQMVH0-RBR2_IAdnEAQYGSABEgLis_D_BwE
Secondo me e' un piano per rifare il corredo all'acquisto della sua M4, per poterla vendere ad un prezzo migliore e comperare la GT4 della vedova.
Nessun piano. Quell'auto mi piace, ma non da morire. Poi 70.000 km non mi sembrano pochissimi. Preferirei pagare qualcosa in più ma averla più fresca. Di buono c'è che quei km li ha fatti per la maggior parte in autostrada, quindi l'usura del mezzo è ridotta. Poi lui era un tipo tranquillo che non faceva il pazzo. Ma per me sono più i contro dei pro (es. due posti secchi e marchio non gradito a casa). Per le gomme il problema non è tanto il raccattare o non i 200€ ma il darle o non darle. Un domani non potrebbe tornare utile dimostrare a un eventuale acquirente che le gomme di fabbrica erano poco consumate a dimostrazione che l'auto è stata trattata bene?
Potevi sostituirle prima Non ho mai detto e nemmeno mai pensato che ci sia qualcosa di male se i genitori foraggiano, anche se a me non è accaduto (per mia volontà, non per loro), ho semplicemente detto che non tollero che le mie scelte siano oggetto di vaglio e/o valutazione da parte di chicchessia (moglie, genitori, suoceri, ecc.), quindi ho preferito e continuo a preferire il fare tutto con le mie forze. Non devi vergognarti di nulla, anche perchè la mia era una semplice curiosità, legata al fatto che oggi c'è chi affitta per il solo piacere di provare qualcosa che non potrebbe, mentre nel tuo caso sembra il contrario (ovvero che hai qualcosa di tuo, ma ti limiti nell'utilizzo).
Sono pochissimi. Indipendentemente da quello che ti sembra. E come dimostri che erano montate sulla tua auto? Come l'amico drifter, non potresti averle acquistate a tua volta da qualcun altro? Long story short. Nel 2013 con la mia immobiliare ho acquistato un immobile realizzando cinque ambulatori medici (in uno di quelli allora vi esercitava mio padre, ora mia moglie, ottimi pagatori!): tinteggiati, due pareti su quattro, una coppia in verde, una coppia in rosso e l'ultimo rimasto arancione, come l'ufficio della segretaria. L'allora ATS effettua il sopralluogo di rito e richiede di fornire la scheda tecnica della pittura, che doveva essere bla, bla, bla lavabile, ecc.... Chiamo il cliente pittore industriale: "mi serve la foto di un'etichetta bla, bla, bla lavabile, ecc." Arriva una foto su whatsapp, giro pari pari alla mail di ATS. Ciao e grazie. Ho scoperto di recente, quando uno degli inquilini mi ha chiesto il malloppo della documentazione atta a dimostrare l'idoneità dell'immobile all'esercizio della propria attività, che l'etichetta riportava RAL 7012 - grigio basalto.
70.000km ha appena finito il rodaggio... comunque considerando che tu ne fai 1000 l'anno, tra 20 anni ne hai 90.000.. e sarà una youngtimer con SOLI 90.000km
Che ne sai se le usera' davvero per fare drift? Secondo me le vuole mettere cosi rivende la M4 a novantordicimillemilaeuro la sua - ancora con le gomme di fabbrica- e si mette in tasca -irretendo la vedova e facendosi fare il prezzo perche' quella macchina si rovina a fare autostrada- la GT4.
Dubito faccia drifting per strada. E spero, per tornare a casa, rimetta cerchi e gomme "civili", opportunamente tolti per l'occasione.
Mi ha chiamato il gommista. Oggi alle 16.30 devo essere da lui per il cambio. Scatto foto 'prima e dopo la cura'.
Ma no, lui le ruota di 45 gradi ogni 24 ore, tipo remouage ( https://www.wineshop.it/it/blog/che-cose-il-remuage.html )
Quando venite che ci infiliamo in una cantina per vederlo dal vivo? Ma soprattutto per assaggiare il prodotto finito...
Organizziamo una merendaperitivo dalle mie parti. Finchè non sistemiamo il lago, vorrei evitarvi le pareti camouflage...
No comment. Io mi sacrifico. Pero' sempre pranzo che poi le strade sono lunghe e buie e ho paura delle BMW che mi si attaccano alle chiappe.