(purtroppo) ci siamo anche noi!! | BMWpassion forum e blog

(purtroppo) ci siamo anche noi!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da fede_tds, 7 Luglio 2011.

1. fede_tds

fede_tds Aspirante Pilota

35
    0
    7 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    525 tds '97
    salve a tutti!

siamo federico (io) e mathilda (lei), uno splendido esemplare di quella che molti definiscono una delle bmw più belle mai realizzate, la E39. =D>

io ho quasi 20 anni, sono uno studente universitario di roma ma emigrato a verona da 5-6 anni, con l'hobby della batteria e lei è stata la mia prima auto, un 525 TDS versione touring da 143 cavalli... nonostante da molti il tds sia disprezzato per cominciare non è affatto male!! o sbaglio? :P

ma parliamo un po di lei:
    mathilda ormai non è più un giovincella, ormai su di lei pesano quasi 14 anni e ben (udite udite!!) 340'000 km! l'auto è sempre stata della famiglia, mi ricordo ancora il giorno che mio padre la comprò (usata) in un concessionario di roma dando via la audi 100 che è la prima auto che io mi ricordi...
    per questo motivo all'inizio non mi piaceva, aveva soffiato il posto alla macchina che mi aveva sempre portato in giro da quando ero nato!! poi pian piano, dopo le interminabili ore passate sul sedile posteriore per andare in vacanza o semplicemente a scuola ho imparato ad apprezzarla e ad amarla. nel frattempo con mio padre ha macinato molti chilometri in autostrada e a quota 200'000 km (o poco meno) è partita la testata..

dopo il trasferimento dalla capitale a verona è stata utilizzata sempre meno, fino a che, dopo che è stata ferma sotto un telone per 6-7 mesi, l'anno scorso ho iniziato a farci le prime guide e, una volta presa la patente, è diventata la "mia auto"..