PurePleasureWeekend in Cortina.. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

PurePleasureWeekend in Cortina..

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da TheRiddle, 17 Gennaio 2005.

1. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    Venerdi' mattina ricevo un messaggio che dice piu' o meno cosi':

Prepara la valigia,disponibilita' camera a Majestic Miramonti di Cortina,previste serate di gala, passo a prenderti alle 15... tutto pagato"

.....sticazzi...

vi spiego:
    Mr.Valerio E' un capoccia della Mapei in toscana, ingegnere& titolare di una ditta di costruzioni a livello nazionale..

La mapei e' solita fare da sponsor ad eventi sportivi invernali (come la coppa del mondo l'altro anno al sestriere e quella di quest'anno a Cortina)
    e quindi la "creme" dei suoi collaboratori viene spesso invitata a questi eventi..(GRATIS!!!)

il suo socio non potendo partecipare ha lasciato un posto libero che e' stato subito preso da me..

MITICO!!!

il pacchetto comprendeva:
    soggiorno all'hotel miramonti (*****),in camera superior,pass per tribuna gold sulle piste del tofana,dove c'erano i mondiali femminili,un pass per l'hospitality a bordo pista (costellato da Vips e superphyghe)..

ora non vi sto' a fare la descrizione precisa di tutto quello che e' successo, di cosa ho fatto e con chi l'ho fatto..
    sciare (nel mio caso snowbordare) e' passato subito in secondo piano
    dopo che avevo appurato che la vita notturna di cortina riserva sempre piacevoli sorprese....(nel mio caso, milanese, bionda,e con una bocca che se a letto non stavi attento, dal risucchio ti ritrovavi il lenzuolo in culo.. :mrgreen: )
    abbiamo bazzicato locali come l' LP26 un disco bar molto trendy con una sfilata di prosciutti attaccati alle pareti....(locale piccolo,tanta gente e freddo polare al'esterno...)
    Il MONKEY PUB ;sotto all'hotel Cristallo, (dove eravamo a mangiare sabato, accanto al tavolo del ministro Sirchia...).. bella la musica dal vivo,parecchie russe piene di fantastilioni che vengono a fare la bella vita in italy...
    Il CIARLIS.. una discoteca in cui entri solo se hai qualche appoggio al quirinale...pero' stranamente frequentato da gente apparentemente normale...
    e vicino al ciarlis.. il VIPCLUB...una specie di baita-pub.. in cui ho potuto constatare che l'€ e' sempre piu' mal distribuito.. (ragazzino sbarbatello di 21 anni con bentley continental GT)..un po' caruccio come consumazioni, del tipo un cosmopolitan a 25€.. (nemmeno al twiga...)..ma strapieno di potenziali prede..
    il bello in questo locale e' venuto quando il mio "secondo" si e' impossessato del pianoforte (li dentro niente stereo.. solo musica dal vivo...)avete presente vacanze di natale.... con jerry cala' che suona..e ha incominciato a suonare canzoni brasiliane stupendo prima me, e poi il pubblico...che continuava a chiedere "ancora una..ancora una" (ed e' cosi' che ci siamo guadagnati il "pane" per la serata successiva)... in conclusione abbiamo fatto le 5:00...
    l'indomani mattina di buon ora(tipo le 12:00 :cool: ) ci siamo presentati sulle piste, dove avevamo appuntamento con le 2 tipe conosciute la sera prima,siamo riuscite a farle entrare con noi all'hospitality (guadagnando un pacco di punti) e pranzando insieme a loro...altra sciata insieme a loro fino alle 3, cioccolata calda al rifugio...e ci rivediamo piu' tardi..
    ritorno in hotel, bagno turco,camera,"sigaretta corretta"..2 ore di sonno e preparazione per la cena al Cristallo... con le tipe (ho fatto lo sborone!!! e ho pagato 520€ di conto...'azz)
    un drink al VIP e poi con molta nonchalanche Mr V.ha accompagnato la sua sig.na al suo appartamento, mentre io mi sono fatto portare in hotel dall'altra.....

poi lavorate un po' di fantasia...

Epilogo:
    Di discese ne sono state fatte il giusto...neve fantastica!! si sentiva la predominanza dello sciatore in quanto di tavole ne ho contate una ventina solamente e l'abbozzo di snowpark era praticamente abbandonato (nonostante i rail fossero perfetti)
    Fortunatamente il grosso della spesa e' stato pagato dal Dottor Squinzi (Master Mapei) al quale vanno i miei piu' cari ringraziamenti...
    Un particolare apprezzamento va' anche al mio fisico che ha saputo resistere a -11° con SOLO una giacca e una camicia per piu' di 1 ora senza accusare danni permanenti...

WOW!!!

2. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    sei sempre più un grande :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

3. RiverwindMDS

RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Porca di quella Vacca Riddle, sei capitato nella mia seconda città natale e non mi hai fatto neache uno squillo...maledetto!!!! Comunque sono contento che ti sia divertito, la vita notturna di Cortina è la fine del mondo, anche se come hai potuto constatare la Gnocca è piuttosto caretta... Pensa che una sera era da un po' che parlavo con una 17 strafiga di Vicenza, stavo per andare al sodo ed è arrivato Edoardo Costa che se l'è fatta davanti a tutti... Dio santo, un 40epassaenne con una di 17, non c'è più religione. Per fortuna che dopo mi sono rifattoai danni dell'ottusangolo.
    Comunque hai mancato il Blu che secondo me è molto bello però per il ciarlis ed il VIP avete fatto delle ottime scelte!
    Poi per le piste a Cortina non è il massimo per lo Snow Board, specialmente in Tofana, in faloria le piste sono un po' più larghe e pagari ci si diverte di più!
    La prossima volta devi chiamarmi!

4. *Michele*

*Michele* Amministratore Delegato BMW

3.102
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Guarda ke se volevi farmi rosicare il CULO è bene ke tu sappia ke.............

CI 6 RIUSCITO BENISSIMO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

5. TheRiddle

5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    effettivamente poi lassu' le femmine sono un po' alla merce' del piu' "gallo"..c'era una tipa che e' stata baccagliata da 2-3 nel giro di 10 minuti...volevo mettermi in coda anche io ma ho preferito evitare l'attesa..ad occhio e croce aveva una 20ina di anni e i pretendenti al triangolo erano quasi al doppio giro di boa (25anni un giro)..

ho fatto anche una capatina al faloria e al cristallo, pero' la' le piste sono un po' corte (specie quella in cima al faloria,alla sx dello skilift...e' una pista per principianti versione extralarge....)

avendo avuto casa a bellamonte, sono sempre stato abituato dall'altra parte delle dolomiti..tipo moena,lusia,passo rolle,S.Martino... e di la' mi sembra molto piu' varia la situazione...comunque lamentare non mi lamento....

Prevedo di tornare su' a fare un altro fine settimana verso la meta' di febbraio ,settimana prossima molto probabilemte saro' a londra per 4-5 giorni, e quando tornero' le mie finanze saranno al minimo storico dell'anno...quindi dovro' aspettare un altro po' per rifare la "missione"..

ti avverto prima di partire.... almeno ci troviamo lassu' :mrgreen:

6. RiverwindMDS

2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Per Febbraio ci dovrei essere sicuramente, quindi è d'obbligo trovarci!
    Poi il 29 gennaio dovrei essere al pineta di Milano Marittima...

7. TheRiddle

5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    bueno....

8. bridge

bridge Secondo Pilota

590
    0
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    10

Io c'ho il compleanno il 29 al pineta...

9. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.348
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport

:shocked!: :eek: :smile: :lol: :biggrin: :mrgreen: ............. :cool:

10. TheRiddle

5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    altri modi per rendere l'idea al momento no mi venivano in mente....

peccato che la bellezza fosse direttamente proporzionale (anzi quasi esponenzialmente) alla stupidita'....

l'ho capito appena mi sono inventato una mia classica cazzata d'abbordaggio....se ci crede senza storcere il naso allora vai tranquillo che entro le prossime 12 ore giacera' con te...se non ci crede e' furba.. e tu devi esserlo piu' di lei per accorciare i tempi....

questa e' tecnica che s'impara sul campo... :razz:

11. RiverwindMDS

2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    dovrai insegnarmi allora!

12. RiverwindMDS

2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Mah, a me ha dato l'invito Enzo Mammato.

13. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.348
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport

:redface: :redface: :redface: per i corsi?????????

l'affermazine era spettacolare :mrgreen: mi son immaginato la scena e ho riso per un'ora...........

14. bridge

bridge Secondo Pilota

590
    0
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    Io il sabato sono sempre lì
    Il 29 ce l'ho fatta a portare anche il mio amico francesco (volere-volare)
    Ci vediamo lì allora!

15. RiverwindMDS

2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Certo!!!! ci scambiamo anche i numeri così ci riconosciamo! Sempre che non sia morto per allora...

16. Gabri343

Gabri343 Amministratore Delegato BMW

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Quando ricapitate a Milano m avvisatemi che spesso ci capito anch'io.
    Ma la 17 di Vicenza chi era? :mrgreen:

17. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

20.006
    1.312
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    sempre bello sentire i discorsi di The Riddle, è fantastico sapere come se la passa il popolo :eek:

Condividi questa Pagina