Qualcuno sa se si possono richiedere come accessorio ufficiale BMW?Se si quanto costerebbero? c'è qualcuno che le ha già montate?sarei proprio interessato ad ordinarle insieme alle griglie e terminale cromati...
Io le ho viste solo in foto, e con l'auto nera stanno da Dio, non so se la 130i le monti di serie...comunque praticamente sono i fari tondi all'interno degli angel eyes colorati di nero... mi piacerebbe sapere se è una cosa fattibile anche legalmente, e se comporti modiche alla luce prodotta dagli xenon..
Purtroppo non mi ricordo dove le avevo viste..se nessuno ne ha mai sentito parlare magari era una tamarrata aftrmarket...però stavano veramente bene!!Se comunque dovessi trovare la foto la posto!
A differenza delle altre 1er la 130i ha l'interno faro nero e non argento... però non capisco come possa essere nero all'interno dell'anello... forse è solo un effetto ottico perchè altrimenti come farebbe a diffondere la luce?
confermo che è un effetto ottico,io ho la 130i,lo sfondo dei fanali a differenza delle altre è color antracite,ma per il resto è uguale,i fari non sono neri
li cerco anche io....li ho visti su un sito bulgaro ma ahime' non capisco niente.....li voglioooo......ho verniciato i cerchi,il tetto e gli specchietti di nero.....ho messo le griglie nere....i fari posteriori a led neri.....le frecce fume'....solo i fari anteriori sono bianchi dove li vendono????qualcuno lo sa?
quoto anche il 120d ha i fari così,se guardi bene la foto in firma,nella mia i fari si vedono un pò scuri l'interno. ciao ciao !!!
Decisamente un effetto ottico...credo... Dietro il "vetro" (o meglio lente di diffusione) dovrebbe esserci una "camera" (collettore dello xeno) nel quale i vapori di xeno vengono accesi...per poter poi avere la luce... La lente ovviemtne è trasparente quanto basta per mostrare il collettore dietro se guardata da certe angolazioni...ho una 120d e ho notato sta cosa proprio l'altro giorno... Ovviamente me la sono spiegata così......poi boh...