salve a tutti. sono in attesa in un e92. Il concessionario, dal monitor dice consegna in concessionaria nella settimana dal 21 al 25 maggio. Alcuni mi hanno detto che quasi sempre la consegna slitta. è vero o solo quasi sempre puntuali ? grazie
mmm....precisamente non ti so direm a un mio amico la Swift l'hanno consegnata con un mese e più di ritardo...per le bm non so
Io con il gruppo BMW devo dire di essermi trovato bene... La Mini me l'hanno consegnata una settimana prima (parlo di 3 anni e qualcosa fa). La zetina, consegnata nella settimana prevista. sarò stato fortunato??
più che fortunato.... hai proprio un gran c**o!!!! per me il ritardo minimo è stato per il 535d una settimana e mezzo
A me le hanno sempre consegnate con la massima puntualità, anche l'attuale E92, ora a sto aspettando un 335CD che ho ordinato la prima settimana di aprile e come data di consegna ho la seconda week di maggio, ma mi sa che stavolta il concessionario è stato ottimista
Io ho ordinato l'X5 nuovo sabato 28/04/07 e mi viene consegnato a fine agosto!!!!spero che siano puntuali perchè sono già 4 mesi di straziante attesa!
non ho mai ordinato X5 e quindi non ho esperienzaa, però la mia società, ad inizio aprile, ha ordinato un 535D touring nuova versione ed il mio 335CD ed del 535 abbiamo già il numero di telaio ed è in arrivo la settimana prossima