Ero leggermente in salita. Ma proprio leggermente. Cmq si concordo che probabilmente aveva qualche problema. Motore cmq con 12k km quindi dovrebbe essere appena slegato ... invece sembra vecchio decrepito. Sulla carta non ha tanti cavalli ma ne dimostra meno della metà.
io l'ho guidata un paio di volte quindi più di tanto non podsso dire, inoltre la nosta è autocarro.............. cmq il rappresentante ne è entusiasta e a consumi siam decisamente bassi.....(ma non so che media tenga.....)
Ovvio che se ci aspettiamo le prestazionni di un BMW rimaniamo delusi. Però io l'avevo provata all'uscita, e poi ho avuto occasione di provare la c3 HDI da 68 cv, e... be, non c'è paragone, mille volte più brillante il MJ!
Ovviamente la vetturette di Torino, va giudicata per quello che è, inutile tentare paragoni con altre vetture più costose e blasonate. In azienda abbiamo 4 Punto 1.9 JTD e 2 1.3 JTD. Le prime conumano inmedia 15/16 km/l, le seconde arrivano a 18. Se si desidera avere qualcosa di più rifinito e di classe, ci si rivolge alla Y, che secondo me è bellissima.