http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=25112 A me sembra che questo topic lo violi ampiamente. Non è stato visto o ci ricordiamo del regolamento a singhiozzo ? Ho risposto anche io, però non ho citato nessun riferimento a partiti o a fazioni . Cosa che altre persone non hanno avuto la decenza di fare.
Hai perfettamente ragione. Cmq per segnalare i vari post che ritenete debbano essere verificati con più attenzione da parte nostra, usate il pulsantino blu sulla dx, ci qrriverà immediatamente una segnalazione via mail. Grazie per la segnalzione
B0sh ha ragione, io ho commentato dopo che aveva cominciato a commentare qualcun altro, ho espresso le mie idee in modo educato ma in ogni caso c'e' stata una violazione di massa del regolamento del forum......... Ciao, Black
Qualcuno con l'aggravante della poca educazione e di toni che tutto possono far pensare furchè a quelli di non far polemica.... Il che non è poco....
Re: Punto 5 del regolamento qualche discussione scappa sulle centinaia che vengono inserite ogni giorno... come ha detto black basta segnalare queste cose ai mod.. aprire un altra discussione a riguardo rischia solo che si vada a perdere anche quella...
Peccato cmq. che sia stato chiuso. Ci avrebbe aiutato a conoscerci meglio, anche a discapito di qualche "litigata virtuale"...
Da un lato è vero, dall'altro era inevitabile, è abbastanza lampante che i toni si accendono subito e sopratutto si finisce per dare addosso a questo o a quel politico e si perde di vista il tema della discussione