l'altra sera me ne ha raccontata una........... ha picchiato uno xche' gli ha fatto i fari e poi lo ha invitato ad andare in discoteca con lui
...fatto di 16 anni fa... di cui non me ne vanto (si stava parlando di cavolate fatte da giovani e un po' ubriachi)... quel tipo mi ha fatto incazzare perchè ci faceva i fari (dopo averlo sorpassato e stretto un pochino ) e NOI ERAVAMO IN QUATTRO!!! Poi, come non bastasse, una volta scesi ha fatto per iniziare a.... e... hem... mi si è chiusa la vena.... Poi, sapete come succede da 'mbriaki, si torna ad essere tutti amici... e volevo che venisse con noi alla disco.... ma... non se la sentiva... Non sono un attaccabrighe... assolutamente no... Bolletta, mi sa che non ci arrivo a capire cosa vuoi dirmi con "Br1 per zittirti mi è toccato reputarti ".... :wink:
OT: C'è una sezione dove spiega come funziona la reputazione? Se vado su pannello di controllo, leggo 23 punti di reputazione, ma non vedo i commenti. Ringrazio chi gentilmente mi spiega! Ciao!
"...6 mesi che sono iscritto, 1 mese sono stato senza Giallo!!!" Bruno ci sono dei corridori che per restare in giallo 3 settimane fanno piu' di 5000 km in bici .... che ti lamenti?????