io rido meno visto che mi hanno detto che su TUTTI i cavalcavia in qui c'è il cartello del controllo della velocità, CI SONO i velox funzionanti... mi sa che sono parecchi, aspetto e spero
no ero a Verona... tranquillo quando vengo su te lo dico!! domani Brescia, purtroppo non la Rossella Brescia
cazzo se Longa (......è finita...... ) non salta fuori sono quello che ne ha meno o tra quelli che ne hanno meno.........d'altronde se perdo 5 punti ogni 2 anni mi fottono la patente in 8 anni e, visto che dopo l'introduzione della patente a punti NON ho modificato volontariamente lo stile di guida (i famosi 180kmh di crociera in Autostrada quando il traffico lo consente) pena attacchi fulminanti di orchite non è neanche troppo male come risultato. Comunque bella cazzata la patente a punti, se ho ben capito dopo la "fiammata" iniziale l'ecatombe è ripresa peggio di prima
eri a verona e non hai detto niente??? :question: :question: :frown: :frown: CMQ 20 points a novembre 22...
attualmente 20...............sgrat sgrat.............. anche se forse è bene aggiungere un particolare: i mezzi che guido io ( la mia bimba e il fuoristrada) sono intestati alla mammina................. che è un pericolo vivente, da non credere, eccessi di velocità, qualche volta l'han beccata con il fuoristrada in zone vietate...... insomma un vero danno................(solo non ho mai capito come fa visto che l'auto non la usa mai ) (dimqnticavo che forse ha preso pure un velox da 10 punti con l'auto del papà........ ha mammina distratta che ho )
Ho ancora 20 punti .......... ma sono in attesa di sapere se ho preso una multa per eccesso di velocità......sulla Bologna-Padova a maggio mentre andavo la raduno nelle marche
Mi sento offeso dall'autore del thread, nn ha messo l'opzione per me.....4 punti restanti Questa è discriminazione!!!
Con il coltello fra i denti e grazie a cavilli burrocratici + un po' di c..lo (e questo ci vuole sempre ) = 20 Concordo con Andras e gli altri ragazzi sul fatto che ci sono cose molto più serie e importanti da rilevare e combattere, ma come sempre fra il male maggiore e quello minore, la scelta cade sempre sulle infrazioni più facili e redditizie per lo stato Dal decreto ... fascicolo ... Art. ... Comma ... Paragrafo .... Il piacere dell'auto: tasse, assicurazioni, benzina, multe