Personalmente mi hanno notificato un'altra decurtazione di 2 punti oggi pertanto vado a 15. A parte il punto perso sfanalando per segnalare a quelli in senso contrario la pattuglia della stradale che avevo visto (poi ahimè ce n'erano altre 2 ) le altre due decurtazioni le ho avute in autostrada, una a 156 e l'altra a 165 kmh. Due considerazioni: 1) tenere i 180kmh di tachimetro salva la patente e nella sfiga ti ciulano solo due punti 2) se il problema dell'Italia fossi io a 180 di tachimetro su un'autostrada vuota vivremmo in un paese molto simile al paradiso. Nella realtà invece viviamo in un paese in cui dei c.azzo di extracomunitari stuprano delle ragazze italiane (auguro a quegli s.tronzi di MORIRE tra atroci dolori) generalmente cavandosela con poco. Ma non preoccupatevi: per gli sbirri il problema per l'ordine pubblico sono io a 180 all'ora su un'autostrada vuota
Io 18, la cosa bella è che i due punti me li hanno levati mentre guidavo la Crosa 1.000 (il V6 farlocco ) della mia ragazza e stavo percorrendo una statale a poco più di 70km/h.... il limite in quel tratto è 50km/h...... ma che se la vadano a prendere nel culo quegli sbirri del caxxo! Purtroppo Andras hai ragione, viviamo un mondo dove l'ipocrisia e il buonismo sfrenato hanno preso il sopravvento, e allora un italiano che viaggia a 180km/h in autostrada viene additato come criminale, o addirittura assassino ( ), mentre un extra del caxxo che non fa una fava tutto il giorno e insieme al suo branco stupra e picchia selvaggiamente i nostri ragazzi e ragazze se la cava con poco, altrimenti si dice che siamo razzisti.... La cosa che più mi preoccupa non sono tanto le forze dell'ordine o i politici, è la gente, la gente comune che dice "sono dei disperati, bisogna aiutarli, non si rendono conto quando fanno certe cose, POVERINI....".... ma stiamo scherzando???? Fuori dalle palle, e se ritorni ti uso per testare i lanciafiamme! Diciamolo, quelli che meritano di stare qua sono troppo pochi, la maggior parte, A CASA!
anche a me 20! goblin il 1°luglio scattano i bonus di 2punti x chi negli ultimi 2anni non ha commesso infrazioni con decurtazione di punti :wink:
Non ho ancora capito se ne ho 15 o 20: nel settembre 2003 mi hanno in teoria tolto 5 punti ma non mi è mai arrivata alcuna notifica e per telefono mi dicono che ho 20 punti... boh
quoto vegeta e andras....è incrediblie che ci sia gente cosi in giro in un paese che definiamo "civile" e il bello è che magari mentre ci stanno facendo il verbale per un banale 140km/h su 130km/h dall'altro lato della strada c'è un rumeno a caso che sta stuparndo la nostra ragazza... (ovviamente a nostra insaputa).
Punticini rimasti 12, piu`una causa in ballo per altri 10 che mi vogliono togliere, piu`una patente gia`saltata nel 98`tutte per eccesso di velo
ecco qua' la spiegazione..........non lo sapevate? http://www.ilsole24ore.com/fc?cmd=art&artId=678267&chId=30&artType=Articolo&back=0
io fortunatamente ne ho ancora 20!!!!! eppure ci do dentro!!! meglio toccarsi va!! cmq il mio collega si è fatto fregare 2 punti xkè ha superato il limite su una strada a 2 corsie, che volendo potrebbero essere anche 4, quindi immaginatevi quanto è larga, in zona industriale!! il limite è di 50!!!!! ma manco uno in biciletta ci riesce a stare nel limite!!!
sempre 20.... sono disciplinato...ma se mi beccano mentre intraverso....x la città son caz,z,z,zi amarissimi!!!
20, ma sono in attesa che arrivino quelli del mese scorso sull'adriatica e quelli di ieri sulla brennero
devi tenere conto degli scarti tachimetro e degli scarti dell'autovelox :wink: quindi 130 + 40 + 5 + 5= 180 (circa, naturalmente!)