CAZZO OGGI MI è ARRIVATA UN'ALTRA LETTERA DAL MINISTERO DEI TRASPORTI CHE MI RICORDA IL TANTO AMATO PUNTEGGIO PATENTE!! sono sceso a 13.....ma sto aspettando che me ne scalano altri 5= SOLO 8 PUNTI!!! :frown: :exclaim: 5 PUNTI) alta velocità (sgasata allucinante 1°...2°....3°....paletta caracabinieri) 5 punti) cinture di sicurezza (che palle d'estate....la cintura mi da fastidio ed è poco Fashion culla maglietta bianca) 2 punti) mancanza di indicatori di direzione (mi hanno seguito i caracabinieri di riccione dal COCORICO' all'albergo....volevano che mettessi le frecce alle 6 di mattina.....in un giorno di pioggia....dove non camminava un'anima)
Re: ... ciao eddie i corsi qui da noi sono nelle scuole guide ci sono i cartelloni con scritto:si eseguono corsi di recupero punti patente il costo non lo so devi informarti
i punti recuperabile facendo il corso sono 6 per chì ha solo la patente b e 9 per quelli che hanno la c, per il prezzo dovrebbe essere intorno hai 300-350 euro!
Se nn sbaglio costano intorno a 200Euro (se sbaglio correggetemi pure) e se ne possono recuperare 6 alla volta, 8 x i camionisti! Quante ore sono i corsi nn me lo ricordo......forse una decina.....informati cmq, 8 punti soprattutto d'estate con tutti sti carabinieri del cavolo in giro sono pochi purtroppo!
Ma che dici? è lui che non ha capito... i punti per la sgassata non glieli hanno tolti la paletta fungeva da bandira a scacchi, per quanto riguarda la cintura volevano solo indicargli che è MOLTO ON-FASHION, poi le frecce con la pioggia?????? in quelle condizioni anche un cieco vede se devi svoltare...le frecce? AGLI INDIANIIIIIII!!!! P.S. avete sentito che con la maxi-multa non ti tolgono i punti? come volevasi dimostrare è tutto solo un business....che tristezza E come al solito solo chi può esborsare starà bene.... :frown: :frown:
considera che a me l'altra sera sono tornati i caramba a notificarmi che dovevano ritirarmi la patente perche' secondo loro non mi ero sottoposto all'esame del sangue dopo che ero stato colto in flagrante con l'etilometro... io l'esame l'avevo fatto, la patente me l'avevano gia' sospesa, ho gia' pagato la penale per il processo... se in sede d'esame si sono dimenticati di notificare la cosa alla motorizzazione non e' colpa mia... e comunque non ti allarmare.. io di punti ne ho solo 2... e conto di arrivarci fino a dicembre..
ecco.....appena chiesto: 6 lezione da circa 2 ore.....per circa 10euro ad ora....fanno 120 euri! per recuperare 6 punti.....
io porto avanti la mia idea di farmi togliere gli ultimi 2 punti e prima che mi notifichino l'effettivo ritiro aver gia' dato l'esame per una nuova...
.. RIDDLE TU SEI PAZZO.....io vado a recuperare.....quest'estate devo arrivare fino in spagna col mio bolide....e non andrò di sicuro pian pianino....