Ti svelo un piccolo "trukketto" ke molti già conosceranno........ Per prima cosa fallo SOLAMENTE su uno spiazzale se nn sei molto esperto di controsterzi, mi raccomando :exclaim: :exclaim: :exclaim: Raggiungi una certa velocità in seconda, gira come se dovessi affrontare una curva e skiaccia la frizione :exclaim: Poi a metà curva rilascia la frizione di colpo: vedrai ke partirà di culo A quel punto, dosa il gas (NON RILASCIARE ALTRIMENTI TI GIRI) e controsterza Questa è la tecnica ke utilizzano i giornalisti di riviste specializzate per intraversare (e rendere + scenografico il reportage fotografico) auto ke nn hanno tanti cavalli da provocare un sovrasterzo di potenza Mi raccomando però: NON FARE MINKIATE :exclaim: :exclaim: :exclaim: Ciao
dimenticavo ragassuoli.... provate prima in uno spazio ampio... e non fate cavolate... in un attimo tutto può sembrarvi incontrollabile....
Infatti, meglio ancora sull'erba di un vasto prato, dove l'auto scivola meglio! Io imparai così. Inoltre non brucierete le belle e costose gommine...
facenbo magari attenzione che questo bellissimo prato sia pari come un tavolo senza buche!!! e sperando che non arrivi il giardiniere se no so' ca***
Eh sì Ci sarebbe poi un bel piazzalone innevato (il massimo), ma si può fare solo in pieno inverno Aaah, che bei tempi e ricordi col mio Deltùn...
Ragazzi io coi prati ne ho da raccontare!!! Un paio d'anni fa ho FUSO una Opel Corsa storica che usavamo come macchina da combattimento in campagna! Era ridotta da buttar via comunque quando avvenne il fattaccio. Era diventata inguidabile, fiancate sfondate e geometrie del telaio disastrate. Ma tanto serviva solo per gironzolare nei campi o nelle vicinanze. Mi divertivo a buttarmi a tutta velocità fuori da un rettilineo asfaltato dove di fianco c'era un campo (molto grande) allo stesso livello con erba alta un metro e dove appena pioveva si trasformava in una palude. Non vi dico i numeri dentro quel campo... Botte della malora! Più d'una volta ho rischiato di capottarmi... Solo che lì dentro puoi andarci solo con una macchina da sfascio perchè come esci hai le fiancate tutte segnate da erba, rovi e sterpi vari! Basta non mi fate più rievocare il mio passato che se no mi vengono in mente troppe cose!
L'importante è non distruggere il resto...questo post sta diventando troppo pericoloso per l'incitamento al Traverso...io non sono esperto ma sentendo voi mi piacerebbe provare, ma siccome so già che distruggerei la macchina ancora riesco a resistere alle vostre tentazioni...
In effetti mi divertivo come un pazzo, perchè lo ero. Poi ho messo la testa a posto. Più o meno... Questo thread sta diventando un'istigazione a delinquere!!! Invoglia molto...
Hai un M3 e nn lo hai ancora messo di traverso????? HFHSCFAGVCVFSHDXHGVJFSJCVAHGVCXBCZHGVCH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non so che dire -_-
SPAZIOOOOOOOO ATTENTI ALLA CODA.... COMUNQUE IO IL PUNTA TACCO LO FACCIO ALL'INVERSO, CON LA PUNTA SULL'ACELLERATORE. PENSO DI ESSERE UNO DEI POCHI CHE CONTINUA A FRENARE CON IL SINISTRO, DOPO ANNI DI KART. INTRAVERSO LA MACCHINA CON LA FRIZIONE, CON IL FRENO E ANCHE SPENTA!! CHIEDETE A SEMIASSE COSA HO COMBINATO CON UN 318 E30 DOPO AVER SPACCATO LA COPPA IN UNA STRADA DOVE SI CORRONO LE CRONOSCALATE. L'UNICA COSA CHE ODIO SONO LE STRISCE PEDONALI, HO TIRATO VIA DUE LAMPIONI PER COLPA DELLA MANCATA ADERENZA.
COMUNQUE LA COSA PIU' BELLA E' STAT UNA CORSA CON UN 318IS E30, UN MOSTRO DI CATTIVERIA, CON GOMME SEMILISCE E UNA STRADA DI TORNANTI IN SARDEGNA, ABBIAMO VOLATO TUTTO DI TRAVERSO.
Fonico correvi in kart?Anche io....mi dici come ti chiami che forse ti conosco dato che anche io sono di Roma e credo che venivi ad allenarti alla Pista d'Oro.....c'ho vinto molte gare del Trofeo dei Campioni 100 ICA
Sto a roma ma sono Sardo, ho fatto il campionato in sardegna e qualche gara fuori, quando ancora c'era la 100 internazionale. ora vado in una pista di ponte galeria.