Ciao, qualche settimana fa ero in UK e noto in un negozio le Puma H-street in colore nero con striscia silver. Una figata! Sbav... Costavano gli stessi denari, ma non avevo tempo e voglia di fare shopping, rimandando l'acquisto al rientro in Italia. Arrivo da noi e scopro che non esitono in quella versione di colore e nemmeno in altre, tanto che volevo regalarle anche alla mia donna. Qualcuno di voi sa dove trovarle oppure conosce un negozio online che spedisce in Italia??? TNX ciauz
Ma come no.... Non ti far scoraggiare, io le ho cercate per un anno intero, poi sono riuscito a trovarle al puma store a Roma in Via del Corso. Io l'annoscorso (modello vecchio) ho preso quelle blu con strisce gialle... Il modello da te citato l'ho vito anche da queste parti, comunque non ti far scoraggiare, ci sono, basta solo un pò di pazienza per trovarle...
Guarda un pò cosa ho trovato... Sono queste??!? Fidati, basta che vai in un grande negozio di sport e le trovi...
Bravo proprio queste!! Fidati sono andato ovunque ma niente. A me hanno detto che non è una versione distribuita in Italia. Mi toccherà prendere le MIURA....... :mad: No io le voglio di stoffa leggerissime..... se le trovate ditemelo.... PLS!
Io qui le ho viste, mi sembra costino sui 90?... io ce l'ho, in estate sono spettacolari, sembra quasi di non avere niente addosso..... Sono spettacolose.......
pero nere e argento sono i colori MERCEDES SACRILEGIO :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim:
[quote="verdena] pero nere e argento sono i colori MERCEDES SACRILEGIO :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: [/quote] Ma chissene! Sono più di due mesi che vado via con una classe-A, a mio padre è arrivata da 2 settimane una C sw......
Ma chissene! Sono più di due mesi che vado via con una classe-A, a mio padre è arrivata da 2 settimane una C sw...... [/quote] DOPPIO SACRILEGIO
Ma chissene! Sono più di due mesi che vado via con una classe-A, a mio padre è arrivata da 2 settimane una C sw...... [/quote] Dovremo immolarti sulla pubblica piazza... L'importante è che il cuore sia Bmw...