Se vuoi sapere quali altri tasti possono trovare posto in quella zona, allora devi chiedere a qualche possessore di cabriolet "full optional". A sinistra del tasto DSC sulle cabrio trovi i due tasti per apertura e chiusura capote, poi a destra trovi il tasto per il controllo pressione pneumatici e alle due estremità (sx e dx) i tasti per i sedili riscaldabili. Altri tasti che possano essere messi lì non li conosco. MB
Per bellezza mi piacerebbe riempirla quella striscetta....dovrei cercarla...su ebay non ho trovato niente.... Tipo l'M3, certe, ce l'hanno piena...anche non cabrio....
Per il coupè, i tasti sono quelli dei due sedili riscaldati, il dsc, tendina elettrica, rdc, h/k, power e mi pare basta, mentre sul cabrio al posto dei tasti h/k e tendina ci sono quelli per aprire e chiudere la cappotte.
Me n'è venuto in mente un'altro: il tasto del subwoofer per chi monta il sistema audio Harman Kardon optional. Comunque, se pensi ad una configurazione del tipo... due tasti per i sedili riscaldati, pressione gomme, subwoofer e dsc.... sei già a cinque tasti! Se su una cabrio ci aggiungi quelli della capote sei a sette: non credo ce ne stiano di più. IMHO non metterei dei tasti fasulli per questioni meramente estetiche.... MB
Grazie Sandy!! Dici che sono recuperabili i tastini oppure tutta la striscia già completa? Sai mica dove posso trovarla?
E' solo una questione estetica...niente di più...l'unico vero sarebbe il dsc che logicamente è già presente....il resto li illuminerei e basta..ovviamente
Hai capito? C'è chi la cerca per "bellezza" o per riempire la console e c'è gente come me che non puo' utilizzare funzioni della vettura perché non trova la pulsantiera nemmeno a morire... ==>> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=124592
Fabry ho risposto anche di là!! Ho visto che posso mettere anche i singoli pulsantini...senza comperare la console intera....bene!!! Allora devo trovare i pulsanti singolarmente.... Mi date na mano??
Beh, la pulsantiera costa un botto (l'ultima l'ho persa su eBay.de a 203,00 €...), se ne hai la possibilità tecnica metti i singoli pulsanti... A me avanza una pulsantiera con DSC + H/K, ma non so' cosa potresti farne...
Già...ho solo il pulsante DSC, quindi posso prendere i singoli pulsanti e metterli nella mia senza cambiare niente... Te hai qualche pulsante che ti avanza?