...se vuoi qui trovi le istruzioni per montare i battitacco illuminati: http://forums.e60.net/index.php?showtopic=12782&hl= cioa e buon lavoro skorpyo25
..sì si possono ordinare dal conce e i codici dei pezzi sono: 51470302653 - anteriori 51470396726 - anteriori e posteriori insieme Sono belli e d'effetto anche se costicchiano. ciao skorpyo25
Cioè, cosa costano ? Nn ho ancora i due cd con su tutti i prezzi ... Cmq pare tutto meno ke facile, il montaggio .....
quanto costa la pulsantiera completa di tutti i tasti? per l'illumunazione dite che c'è già la predisposizione per tutti i pulsanti? magari ha un'alimentazione unica, no?
Oggi sono andato dal conce per verificare quando arriva l'E61 ed ho chiesto per montare la pulsantiera anteriore completa di tutti i tasti... in pratica i tasti sono attaccati ad un modulo collegato con due connettori al CCC, secondo il magazziniere la lunghezza del connettore varia al variare dei tasti presenti in origine quindi non potrei sostituirli. però forse basta attaccare solo la parte dei tasti (che si stacca) sul modulo...
Teo, la tendina elettrica al lunotto è sul pannello porta... la prima volta che ho schiacciato il pulsante ho sentito un rumore e non sapevo cosa avessi combinato , poi mi sono girato e... sorpresa!!! Il meccanismo in realtà è una minchiata ma è spettacolare vedere la tendina che va su e giù da sola!!!
si si, avevo capito i pulsanti... nessuno deve andare dal conce nei prossimi giorni? magari sentire un'altra campana sull'argomento pulsantiera non sarebbe male...