Qualsuno qua dentro può darmi chiarezza del mio dubbio? allora, avendo preso una 320d touring eletta senza interfaccia per il cellulare, quanti tasto ho sul volante? (avendo la radio busines..) Perchè, in tutte le foto del depliand della BMW hanno quattro tasti per parte. I quattro nella parte destra dovrebbero essere per l'autoradio e nella parte sinistra per il cellulare. Quindi io come l'avrò? Vorrei sapere perchè, tale informazione mi servirà per ordinare un interfaccia kenwood. Grazie!! Cesare. P.s se qualcuno mi fornisce una foto, meglio!!!
comandi volante Confermo quello che dice xluigi. L'auto monta tutti i tasti solo che quelli per il telefono non funzionano. Ciao
ma i fili ci sono nel cablaggio? cioè, è possibile montare un BT parrot usando quei tasti? anche non avendo richiesto l'interfaccia originale BMW.
si li puoi usare con l'interfaccia Bt per parrot comandi al volante ma ti andrà solo il tasto con la cornetta quello con la faccina è solo per kit bmw originale.
il + e - di sinistra a cosa servono? per alzare il volume del cell? ho letto gli altri post riguardo il BT parrot con interfaccia dei tasti al volante, dove ho trovato anche il tuo (post). Ma questo impiantino BT parrot funziona autonomo o ha bisogno del'autoradio business? Siccome io sostituisco subito il business con un'altro autoradio, l' impianto Parrot può essere compatibile indipendentemente dall'autoradio che ho? L'audio viene riversato sulle casse, tramite il can bus?o ha altre casse da installare? Scusate le tante domande..... Ciao!!
cambiando radio non so dato che bmw funziona su canbus, ma credo dovrebbe andare. PEr quanto riguarda il BT parrot va anche da autoradio spenta, e si collega alle casse da solo.....almeno la mia lo fa...ovviamente avendo tutto sottochiave come 12v, devi avere almeno il quadro acceso per farlo funzionare, a prescindere dall'autoradio che va anche senza quadro inserito premendo solo il bottone on/off. Ho sentito alcuni che avevano problemi quando avevano la radio accesa e andava su aux in automatico col silenziamento e poi non tornava su radio o cd a chiusura chiamata, ma io non ho mai avuto un probl. del genere tanto meno va in aux la mia dato che è collegata al mute della radio.....per cui se prendi quello che ho messo sul post vecchio non hai probl. di sorta.