Pulsanti retroilluminati | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Pulsanti retroilluminati

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da ISeeOne, 30 Novembre 2003.

  1. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Onestamente non mi ha ingannato molto, per due motivi...

    1) la macchina l'ho presa usata, ho controllato tutto, solo che non aveva il libretto di uso e manutenzione e allora sono andato all'ispezione, ed ho pigiato tutto per vedere quello che succedeva....

    2) mio padre ha una serie 7 ed il clima è più o meno simile, cioè è diviso in automatico, per i deviatori di flusso, e poi ogniuno si regola la velocità della ventola..... (che francamente è migliore ma più scomodo)

    AHHAA poi c'è un'altro "piccolo" problema sul clima...

    Io un modello coupè del 97.
    Dopo poco che l'ho presa il clima ha iniziato a fare le bizze, si accendeva e si spengeva quando e come voleva lui, e tu non potevi fare niente.... (considerate che in estate mi buttava l'aria tutta calda tutta forte)...
    Bè dopo molte ricerche su internet ho scoperto che il controllo del clima per la mia serie non adava bene, cioè era un problema di fabbrica, i circuiti si scaldavano troppo e si "cuocevano"...... le ho provate di tutte... ho scaricato anche un file con 5 pagine di istruzioni in tedesco per rimetterlo apposto da soli.... finchè ho fatto l'ultima prova e l'ho portato da un mio amico che lavora con la microelettronica a rifargli fare tutte le saldature.... ha funionato ene solo per i primi 49 minuti e poi PLOF.... :cry: :cry:

    Insomma è andato a finire che ho speso sui 200? l'ho sostituito e ho ridato in dietro il pezzo rovinato.....

    Però ora và che è un amore......

    8) 8) 8) 8) 8)
     
  2. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Onestamente non mi ha ingannato molto, per due motivi...

    1) la macchina l'ho presa usata, ho controllato tutto, solo che non aveva il libretto di uso e manutenzione e allora sono andato all'ispezione, ed ho pigiato tutto per vedere quello che succedeva....

    2) mio padre ha una serie 7 ed il clima è più o meno simile, cioè è diviso in automatico, per i deviatori di flusso, e poi ogniuno si regola la velocità della ventola..... (che francamente è migliore ma più scomodo)

    AHHAA poi c'è un'altro "piccolo" problema sul clima...

    Io un modello coupè del 97.
    Dopo poco che l'ho presa il clima ha iniziato a fare le bizze, si accendeva e si spengeva quando e come voleva lui, e tu non potevi fare niente.... (considerate che in estate mi buttava l'aria tutta calda tutta forte)...
    Bè dopo molte ricerche su internet ho scoperto che il controllo del clima per la mia serie non adava bene, cioè era un problema di fabbrica, i circuiti si scaldavano troppo e si "cuocevano"...... le ho provate di tutte... ho scaricato anche un file con 5 pagine di istruzioni in tedesco per rimetterlo apposto da soli.... finchè ho fatto l'ultima prova e l'ho portato da un mio amico che lavora con la microelettronica a rifargli fare tutte le saldature.... ha funionato ene solo per i primi 49 minuti e poi PLOF.... :cry: :cry:

    Insomma è andato a finire che ho speso sui 200? l'ho sostituito e ho ridato in dietro il pezzo rovinato.....

    Però ora và che è un amore......

    8) 8) 8) 8) 8)
     
  3. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Onestamente non mi ha ingannato molto, per due motivi...

    1) la macchina l'ho presa usata, ho controllato tutto, solo che non aveva il libretto di uso e manutenzione e allora sono andato all'ispezione, ed ho pigiato tutto per vedere quello che succedeva....

    2) mio padre ha una serie 7 ed il clima è più o meno simile, cioè è diviso in automatico, per i deviatori di flusso, e poi ogniuno si regola la velocità della ventola..... (che francamente è migliore ma più scomodo)

    AHHAA poi c'è un'altro "piccolo" problema sul clima...

    Io un modello coupè del 97.
    Dopo poco che l'ho presa il clima ha iniziato a fare le bizze, si accendeva e si spengeva quando e come voleva lui, e tu non potevi fare niente.... (considerate che in estate mi buttava l'aria tutta calda tutta forte)...
    Bè dopo molte ricerche su internet ho scoperto che il controllo del clima per la mia serie non adava bene, cioè era un problema di fabbrica, i circuiti si scaldavano troppo e si "cuocevano"...... le ho provate di tutte... ho scaricato anche un file con 5 pagine di istruzioni in tedesco per rimetterlo apposto da soli.... finchè ho fatto l'ultima prova e l'ho portato da un mio amico che lavora con la microelettronica a rifargli fare tutte le saldature.... ha funionato ene solo per i primi 49 minuti e poi PLOF.... :cry: :cry:

    Insomma è andato a finire che ho speso sui 200? l'ho sostituito e ho ridato in dietro il pezzo rovinato.....

    Però ora và che è un amore......

    8) 8) 8) 8) 8)
     
  4. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    scusatemi da morire... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

    Io inviavo il moss e mi dava errore non pensavo... :oops: :oops:

    Ancora scusa :oops: :oops:
     
  5. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    un modo come un altro per accumulare i mitici "bollini post multiplo" :P
     
  6. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    beh, dai a volte capita...poi sto sito si impalla spesso...
     
  7. Capo

    Capo Primo Pilota

    1.288
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    ..se fossi in te prenderei esempio per pubblicizzare ancor di piu' cio' che devi vendere: i tuoi mitttttici RADIUS
     
  8. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    il 3d e' stato chiuso... non mi istigare :evil:
     
  9. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    giuro che non l'ho fatto apposta.... :oops: :oops:

    Ho anche lasciato un post a rossocorsa..

    Comunque ho notato che sono arrivato ad essere kartista yuppy yuppy


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P :P :P :P :P :P :P

    E vai con lo spumante....
     

Condividi questa Pagina