I pulsanti posteriori, per il comando elettrico dei cristalli, sono retroilluminati? Ciao e grazie Giampaolo (33, BO) BMW 330d Touring (204cv) - Mini Cooper (115cv)
Nessuno con una Serie 3 che sia così gentile da guardare se sulla sua i pulsanti posteriori si retroilluminano? :wink:
io ho una 320d del 2003 ed i pulsanti degli alzacristalli sui pannelli posteriori non si illuminano.........
non ci credo che non si illumino i pulsanti posteriori....questa e' una grande caduta di stile che dalla BMW non mi aspettavo...
Allora siamo in due ops: ops: ops: Io l'ho presa di importazione e mi sono ritrovato la sorpresa :shock: Mi hanno detto "In gervmania tuttven auto akvere pomellen poksteriore kpverò akvere ancke tuttven tetuccien elkktriken yha !" Ciao Longa
Solitamenten afere ancken spvekkietten ripiecapilen elettr, und sedilen con skaldakulen :wink: Fortuna che ho il coupe' e i vetri post esistono solo elettrici a compasso :P
anche io ho il coupe' e quindi li ho elettrici a compasso. cmq i vetri a compasso sono un po una stronzata: sul clk ho visto che vengono giu come quelli anteriori e danno la possibilita' di andare via i nestate modello TARGA. Vi dico una figata estrema! Provare per credere!
sono daccordo ankio avrei preferito averli discendenti, poi cosi' a compasso con quel zzzzzzzzz quando siaprono non mi danno una grande idea di solidita' :roll: cmq c'e' da dire che fanno scena 8)
Anche quello è una figata, ma io parlavo del movimento dei due braccetti che escono da sotto il faro e nebulizzano l'acqua!
.....che ti smerdano tutto il cofano se hai appena lavato la macchina.....ogni tanto mi fanno inca**are anche loro.......... :roll:
confermo, mi è capitato un paio di volte!!! a volte addirittura se propio devo pulire il vetro spengo un secondo i fari!!!! potevano mettere un'inerruttore....
Beh... lo fanno solo con i fari accesi! Poi quando lavi i vetri non è che l'acqua che viene spruzzata su questi stia solo lì, anzi! Anche quella va un po' ovunque! :roll:
Anch'io quando spruzzo l'acqua spesso spengo i fari per evitare di insudiciare tutto il cofano e il muso :x
.......e' l'unica soluzione...il problema e' se stai guidando di notte.... alle volte do' dei piccoli colpetti sulla leva a mo' di dare qualche schizzetto sul vetro e poi vai di tergi......e li' non partono....
Comunque, parlando di tastini. Quel tasto AUTO col led verde è proprio ingannevole. Le prime volte non conoscendo bene il clima automatico della 3 pensavo che se il led fosse accesso il clima fosse in auto. Un par de balle, poi ho capito che doveva esserci la scritta AUTO sul display. Non trovate un pò ingannevole la cosa?
Onestamente non mi ha ingannato molto, per due motivi... 1) la macchina l'ho presa usata, ho controllato tutto, solo che non aveva il libretto di uso e manutenzione e allora sono andato all'ispezione, ed ho pigiato tutto per vedere quello che succedeva.... 2) mio padre ha una serie 7 ed il clima è più o meno simile, cioè è diviso in automatico, per i deviatori di flusso, e poi ogniuno si regola la velocità della ventola..... (che francamente è migliore ma più scomodo) AHHAA poi c'è un'altro "piccolo" problema sul clima... Io un modello coupè del 97. Dopo poco che l'ho presa il clima ha iniziato a fare le bizze, si accendeva e si spengeva quando e come voleva lui, e tu non potevi fare niente.... (considerate che in estate mi buttava l'aria tutta calda tutta forte)... Bè dopo molte ricerche su internet ho scoperto che il controllo del clima per la mia serie non adava bene, cioè era un problema di fabbrica, i circuiti si scaldavano troppo e si "cuocevano"...... le ho provate di tutte... ho scaricato anche un file con 5 pagine di istruzioni in tedesco per rimetterlo apposto da soli.... finchè ho fatto l'ultima prova e l'ho portato da un mio amico che lavora con la microelettronica a rifargli fare tutte le saldature.... ha funionato ene solo per i primi 49 minuti e poi PLOF.... Insomma è andato a finire che ho speso sui 200? l'ho sostituito e ho ridato in dietro il pezzo rovinato..... Però ora và che è un amore...... 8) 8) 8) 8) 8)