Ciao, qualcuno mi dice a quali optional fanno riferimento i pulsanti in foto ? ho visto che che alcune serie 5 li hanno e molte no; grazie mille
Pulsanti, quale optional ? Neanche io li ho ma sembrerebbero proprio quelli del side lan assist... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se non li hai è perchè non hai quei optional /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sono in ordine da sinistra a destra: Segnalatore sorpasso pericoloso Active cruise control Segnalatore superamento linea carreggiata head up display poi l'ultimo che manca li è quello del night vision
Ho capito, visto che ci troviamo in tema "pulsanti" mi dite anche questi a cosa servono: Grazie mille
Pulsanti, quale optional ? Il primo in alto regolazioni sospensioni e modalità di guida ( eco, normale, sport e sport+ ) Quelli sotto sono in alto per le versioni X ( 4*4 ) la funzione di frenata automatica su fondi innevati ecc... E sotto il pulsante per i sensori parcheggio davanti e dietro ( solo se li hai entrambi ) Ultimo nel centro il pulsante per inserimento automatico freno a mano quando ti fermi Inviato da IPhone 6S Plus Pacca
Quello vicino al PDC non è l'Hill Descend cioè velocità controllata in discesa senza uso del freno..??Una volta attivato appare la velocità impostata come il cruise, non so fino a che velocità funzioni proverò sul mio...
si esatto.... quello che ho scritto io in maniera un pò "infantile".... non mi veniva da spiegarlo bene....
Pulsanti, quale optional ? 30 km/h, metti la retro e premi il pulsante... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pulsanti, quale optional ? Si, anche, ma mi pare che nel manuale sia scritto di mettere la retro. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io l'ho provato andando avanti, abiliti con il tasto e imposti la velocità come il cruise appena acceleri si disinserisce, della retro non ho letto proverò a rileggere il manuale.
Testuali parole: "Utilizzare l'Hill Descent Control solo con marce basse o con la posizione cambio drive (D) o retromarcia ®.
Pulsanti, quale optional ? Ecco, in pratica fate come volete tanto lui funziona. Comunque mi è venuto in mente che era con l'auto di prima che andava solo con la retro... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Praticamente un cruise con funzione freno che funziona sotto i 35 km/h, praticamente assiste la vettura nella discesa e procede a passo d'uomo..